Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Ho comprato l' Opel ADAM !!

Ho comprato l' Opel ADAM !! | Pagina 11 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. andreaci75

    andreaci75

    Iscritto:
    1505392101
    Messaggi:
    4.503
    Piaciuto:
    1.988
    Il prezzo è buono, ma credo che anche se non gli avessi dato nulla indietro, il prezzo sarebbe stato molto molto simile.
    Complimenti per l'acquisto!
     
  2. BlackDM

    BlackDM

    Iscritto:
    1480111069
    Messaggi:
    281
    Piaciuto:
    44
    L'ho avuta per qualche giorno mese per lavoro, troppo piccola e a quel prezzo mi sembra una follia... ma sono gusti
     
  3. Jerrym79

    Jerrym79

    Iscritto:
    1515822348
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Io ho comprato Opel Adam GPL a luglio 2014, errore più grande della mia vita. 17000 mila euro di macchina ha dato problemi già dopo un anno, iniettori da pulire e poi da cambiare, candele da cambiare quasi subito, bobina da cambiare e ciliegina sulla torta dopo 3 anni e mezzo è saltato il pistone 2000 euro di danno, insomma macchina di merda assistenza uguale, assente al 100%. Al momento ho affidato la questione all'avvocato dei diritti del cittadino, visto che loro non hanno nemmeno risposto alla segnalazione che ho inoltrato sul sito alla sede di surbo. È impossibile una macchina di 3 anni e mezzo con 106000 km salta il pistone.
     
  4. stefanovettor

    stefanovettor

    Iscritto:
    1406143766
    Messaggi:
    186
    Piaciuto:
    30
    Quando si sceglie un'auto, sarebbe importante valutare anche la qualità e l'affidabilità del servizio di assistenza della marca nella zona di residenza... Purtroppo, volenti o nolenti, prima o poi finisce che ti devi rivolgere a loro per qualche motivo, e iniziano le brutte sorprese...
     
  5. Jerrym79

    Jerrym79

    Iscritto:
    1515822348
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Stefano purtroppo hai ragione
     
  6. stefanovettor

    stefanovettor

    Iscritto:
    1406143766
    Messaggi:
    186
    Piaciuto:
    30
    Purtroppo l'ho provato sulla mia pelle...
     

Condividi questa Pagina