gianlotto ha scritto:Ciao... anche io ho comprato Opel Adam. Adam Glam 1.4 100 cv rossa full optional... ordinata il 23 aprile... Qualcuno sa per caso i tempi di consegna?
gianlotto ha scritto:Ciao... anche io ho comprato Opel Adam. Adam Glam 1.4 100 cv rossa full optional... ordinata il 23 aprile... Qualcuno sa per caso i tempi di consegna?
scarymara66 ha scritto:gianlotto ha scritto:Ciao... anche io ho comprato Opel Adam. Adam Glam 1.4 100 cv rossa full optional... ordinata il 23 aprile... Qualcuno sa per caso i tempi di consegna?
abbiamo ordinato la macchina lo stesso giornoooooo
non diteglielo ma penso piu alla macchina che alla mia morosa in questi giorni hahahahahahaha
TestaRossaVr ha scritto:MiticoFish ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo qui, mi chiamo Manuel
Dopo 6/7 configurazioni diverse dal mio venditore Opel, ho prenotato la macchina!
Sono felicissimo, e' proprio quello che cercavo!
Opel Adam Slam, 1.4 100cv, tetto nero (bicolor) con macchina colore bianco, tettuccio con vetro non apribile, cerchi twister 18" con clips bianche, interni tecnopelle, sensori parcheggio avanzati (APA) con computer di bordo maggiorato (oltre all' intellilink di serie da 7"), luci colorate interne e per finire per il tempo libero, flex flix per bicicletta!
Che ne pensate? La macchina arriverà fra 45 giorni. Non vedo l'ora di provarla e farvi sapere come si comporta con i consumi e le prestazioni!
Ciaooooo
![]()
![]()
Penso che sarà davvero stupenda, agli inizi l'avevo pensata anch'io così ...
Complimentoni, fammi sapere come sarà!
gianlotto ha scritto:60 giorni saranno un eternità! ehehe non vedo l'ora di averla...
gianlotto ha scritto:10 Giorni e sara' mia! Ho sentito oggi la Opel!![]()
gianlotto ha scritto:come mai colpa del flexflix?
gianlotto ha scritto:10 Giorni e sara' mia! Ho sentito oggi la Opel!![]()
scarymara66 ha scritto:gianlotto ha scritto:10 Giorni e sara' mia! Ho sentito oggi la Opel!![]()
posso di chiederti di dove 6 ??????
xke anche io ho ordinato la macchina il tuo stesso giorno..
23 aprile
domani chiamo anche ioooooooooo
MiticoFish ha scritto:scarymara66 ha scritto:gianlotto ha scritto:10 Giorni e sara' mia! Ho sentito oggi la Opel!![]()
23 aprile
gufata fra 3...2....1...
scarymara66 ha scritto:MiticoFish ha scritto:scarymara66 ha scritto:gianlotto ha scritto:10 Giorni e sara' mia! Ho sentito oggi la Opel!![]()
23 aprile
gufata fra 3...2....1...
niente fotoooooooooooooooooooo alloraaaaaaaaaa hahahahahahaha
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa