Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Ho bisogno di consigli

Ho bisogno di consigli - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Mattia corno

    Mattia corno

    Iscritto:
    1527528909
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti! Sto pensando di prendere un ford plus 1.5 120 cv del 2015. Sono andato a vederla con un amico e provandola abbiamo notato che inserendo la terza si sente un rumore e succede anche quando scali da 4 a 3. Il venditore mi ha detto che so tratta del sincronizzatore ( io di macchine ne capisco meno di niente). Al termine della prova mi è stato detto che ovviamente sistemeranno il problema. ho chiesto a 2 amici meccanici e mi hanno detto che se me lo sistemano quelli della concessionaria al 99% non dovrei piu avere problemi..poco fa invece un altro meccanico mi ha sconsigliato di acquistata....voi cosa dite?
     
  2. LA MAGA

    LA MAGA

    Iscritto:
    1526679316
    Messaggi:
    2.072
    Piaciuto:
    1.032
    con Ford mi sono trovato abbastanza bene (a parte i consumi)
    ho avuto Fiesta e Mondeo, mai sentito rumori strani al cambio (almeno prima che con la Mondeo mia moglie cilindrasse la metropolitana leggera)
    quanto ti hanno chiesto?
     
  3. cicileos

    cicileos

    Iscritto:
    1505296259
    Messaggi:
    31
    Piaciuto:
    1
    Esatto... dipende dal prezzo... se è solo il sincronizzatore per ripararlo va smontata la frizione, tirato via il cambio, aperto, sistemato e richiuso... nelle officine solo per smontare e rimontare una frizione ti chiedono 500 euro... qui devi anche smontare la frizione... oltre al costo del pezzo... insomma ci sono almeno 1000 euro solo di manodopera più i pezzi... se te la sistemano ok... ma se non lo fanno son dolori secondo me... dipende dal prezzo...
     
  4. Mattia corno

    Mattia corno

    Iscritto:
    1527528909
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Se la acquisto ho la garanzia e me la sistemano...il problema è che non vorrei si ripresentasse il problema in futuro. Consigliate di fare l'estensione della garanzia?
     
  5. cicileos

    cicileos

    Iscritto:
    1505296259
    Messaggi:
    31
    Piaciuto:
    1
    SE cambiano il pezzo direi che puoi stare tranquillo... ma lo devono fare... non vorrei che poi vale il "visto e piaciuto" e quando ti accorgi che ha ancora il problema non te lo sistemano... o ti fanno storie che la garanzia non copre quel tipo di danno essendo magari soggetto a usura. Vedi la garanzia cosa copre prima di tutto...

    A quanto la stanno vendendo? Quanti km ha? Considera che ora come ora le focus le stanno svendendo per via della nuove... e con la giusta promozione potrebbe convenire il nuovo direttamente... A me hanno 2 giorni fa proposto una 1.5 95Cv plus a 17k euro... 4k euro di anticipo e rate da 120 euro al mese per 36 mesi... e dopo i 3 anni se vuoi la lasci...
     
  6. Mattia corno

    Mattia corno

    Iscritto:
    1527528909
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    La macchina è del 2015 ha 50.500 km e la vendono a 13.200 e sono sceso a 12.700 No han detto loro che provvederanno a sistemarla ma ovviamente voglio che mi certifichino la riparazione...nuova non posso permettermela per via dell'anticipo
     

Condividi questa Pagina