gallongi
0
blackblizzard82 ha scritto:EdoMC ha scritto:Ma cos'ha che non va l MG?
è una rover con motore rover. ti basta?![]()
Eh gia,1.8 120 cv se non ricordo male...prestigiosa...
gallongi ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:EdoMC ha scritto:Ma cos'ha che non va l MG?
Eh gia,1.8 120 cv se non ricordo male...prestigiosa...![]()
EdoMC ha scritto:gallongi ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:EdoMC ha scritto:Ma cos'ha che non va l MG?
120, 135 e anche 160! Io avevo trovato sia una 135 che una 160.
gallongi ha scritto:EdoMC ha scritto:gallongi ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:EdoMC ha scritto:Ma cos'ha che non va l MG?
120, 135 e anche 160! Io avevo trovato sia una 135 che una 160.
Si ma quelle sono i restyling che si chiamavano TF..parlo delle primissime,motorizzate rover 1.8 e basta...dopo e' spuntato anche un 1.6 se non ricordo male...
EdoMC ha scritto:Le prime si chiamavano MGF, e, se non erro, esistevano anche in versione 145cv. la TF, quella che dic io, è il modello successivo, in realtà un profondo restyling.
XPerience74 ha scritto:A mia memoria le Rover, almeno quelle dell'ultimo corso, le ho sempre associate ad auto inaffidabili e mal costruite ... e nonostante fossero agghindate a festa inquanto a materiali/aspetto pseudo pregiato ...
Mentre direi invece che uno dei periodi migliori lo ebbe proprio quando si alleò con Honda ... e soprattutto per quanto riguarda il capitolo motori ...
EdoMC ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:EdoMC ha scritto:Ma cos'ha che non va l MG?
A me son sempre piaciute le Rover!![]()
EdoMC ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:EdoMC ha scritto:Ma cos'ha che non va l MG?
blackblizzard82 ha scritto:EdoMC ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:EdoMC ha scritto:Ma cos'ha che non va l MG?
anche a me: mi danno un sacco di lavoro!!!
Jambana ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:EdoMC ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:EdoMC ha scritto:Ma cos'ha che non va l MG?
Finalmente possiamo capire perché Blackblizzard ce l'ha tanto con i sostenitori delle auto giapponesi! :lol:
Comunque ha ragione, per i motori Rover serie K (cioè i quattro cilindri diffusi a partire dall'inizio degli anni '90) erano motori molto generosi nel temperamento ma con grossi problemi di affidabilità. Il mio meccanico di quegli anni era concessionario Rover, e quando mi recavo in officina vedevo spesso Rover a quattro cilindri anche recenti e con chilometraggi non importanti con la testata aperta. E pensare che al tempo ero quasi convinto ad acquistare una 214 Si...
Jambana ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:EdoMC ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:EdoMC ha scritto:Ma cos'ha che non va l MG?
Finalmente possiamo capire perché Blackblizzard ce l'ha tanto con i sostenitori delle auto giapponesi! :lol:
Comunque ha ragione, per i motori Rover serie K (cioè i quattro cilindri diffusi a partire dall'inizio degli anni '90) erano motori molto generosi nel temperamento ma con grossi problemi di affidabilità. Il mio meccanico di quegli anni era concessionario Rover, e quando mi recavo in officina vedevo spesso Rover a quattro cilindri anche recenti e con chilometraggi non importanti con la testata aperta. E pensare che al tempo ero quasi convinto ad acquistare una 214 Si...
zero c. ha scritto:ti ho dato five stars
la sesta quando ci posterai una foto di una leone giardinetta con su sara tommasi
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa