agricolo
0
esegue un calcolo preditttivo
Ha anche il database dei parcheggiatori abusivi?
esegue un calcolo preditttivo
Io Sul Cruise Control, cerco disperatamente di convincere i miei a usare la mia di Clio quando dobbiamo (o devono) fare un viaggio proprio perché è l'unica auto che abbiamo in casa ad averlo (pur non essendo intelligente) e, come dici te, per la sua comodità.Qualche altro aggeggio ce lo metterei, eh.
Ventilatore, tergicristalli, quelle robine lì.
Non prenderla come polemica, eh, ma sai che il cruise control - per fare un esempio - lo trovo di una comodità e di una convenienza fondamentali ? Ce l'ho avuto per anni: ora le due auto (mia e di mia moglie) di casa no, e ne sento tantissimo la mancanza.
Spesso percorriamo strade extraurbane ed autostrade, e il cruise sarebbe una mano santa per tanti versi...
Ormai tanto vale avere sempre comandi vocali visto che per fare un incidente o andare addosso a qualcosa basta regolare il riscaldamento, la radio, le indicazioni del navigatore, o starnutire. Sulla mania di sostituire tutto con i Touch Screen, comincio a considerare migliore la plancia della Infiniti Q50/ Nissan Skyline V37.Hey Mercedes...
Immagino che molti abbiano visto la reclame (classe A, direi, vero ?) e non so voi, ma io la trovo indisponente. E questo é un fatto soggettivo.
Ma é anche ingannevole, perché la voce esclama "e quando pensi che non c'é parcheggio, te lo trova"
Io la denuncio perché pubblicità ingannevole, e che cavolo !
La denuncio anche per mancato uso del congiuntivo, ma quello é secondario.
Mi sbaglio ?
Come si fa a promettere " se non c'é parcheggio, te lo trova " ?? Se non c'é, non c'é e basta!
mi sono espresso da caniNo, si deve dire proprio "Hey Google" se no non reagisce. Se sbagli qualche termine poi dice "non ho capito". E' un cilindretto con l'altoparlante.
E pensare che una decina di anni fa un giornalista di Top Gear, non era molto contento dei comando vocali di una Serie 5 GTmi sono espresso da cani
intendevo dire che fa le stesse cose di ok google sul cellulare
hanno cambiato, credo, perche', se li usi tutti e due, e dici ok google, ti partono sia lo scatolotto che il cellulare
io comunque, i comandi vocali, non li sopporto
intanto ti distraggono uguale, perche' devi sempre controllare che facciano quello che hai chiesto
hanno un poco di senso per le cose complesse, come inserire un indirizzo nel navi, o chiamare un numero in rubrica
pero' ti distraggono comunque perche', alla fine, devi sempre leggere e controllare quello che fanno.
io il navi lo imposto solo da fermo, anche se uso i comandi vocali (quello mercedes ci prende discretamente, quello suzuki fa spisciare dalle risate)
a dire "hey mercedes, alza la temperatura", mi ci vuole piu' tempo che non andare col dito sul tasto![]()
Sempre riguardo alla reclame ingannevole (e qui parte l'embolo a qualcuno...
a dire "hey mercedes, alza la temperatura", mi ci vuole piu' tempo che non andare col dito sul tasto![]()
La mia se dici "ho fame" ti chiede dove deve cercare un ristorante...Ma che razza di comando é "Comincia a fare caldo ?"
Ecco, questa già va meglio...La mia se dici "ho fame" ti chiede dove deve cercare un ristorante...
Su W169 di 11/2009 ce l’abbiamo.Il park assist esiste da molti anni sulle Mercedes, già nel 2011 era presente anche su modelli come Classe A W169 (mi sembra che su Classe S era arrivato nel 2008 o 2009 ma non ricordo di preciso)
Sarò retrogrado, ma per me la soluzione più veloce è pratica è un pulsante per attivare i comandi vocali sul volante. La mia bravo lo ha così. Non che ci puoi fare molto e il riconoscimento sia perfetto, stiamo parlando di un software di 12/13 anni fa, forse anche prima..Hei Mercedes,Ciao Bmw...tra un po' ci sarà l'Ehilà Seat o il Come Butta Mini.
Capisco che adesso vadano di moda i comandi vocali,quello che fatico a comprendere è perchè tentare di umanizzare un oggetto come lo smartphone o l'auto ricorrendo a forme di comunicazione colloquiali.
Non credo che nel 2019 il motivo possa essere tranquillizzare i consumatori e fargli apparire meno spaventosa l'innovazione.
Anche la mia Focus.La mia bravo lo ha così.
Divergent - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa