come mai le voci delle macchine (ma anche alexia di google o siri) sono spesso femminili?
ho un tizio sudamericano che mi indica la strada e ci vado abbastanza d'accordo.
Perchè sono le uniche voci femminili che fanno più o meno quello che chiedi tu e non ti impongono quello che vogliono loro, e - cosa ancor più più importante - si possono silenziare.....
Io non sopporto le indicazioni vocali a prescindere, ma se anche fosse, una voce maschile proprio no.....
Lo so ma tu chiedevi "Però non so se la Mercedes ha un sistema simile." ed io ho risposto, la frase finale non era rivolta a te pensavo si capisse non avendo tu aperto il topicChe non ho aperto io il topic ne ho scritto io che la pubblicità è ingannevole.
Casomai le orecchie dovevi tirarle a lui.
Ma conoscendolo penso che sappiamo tutti che la sua non era una vera accusa nei confronti di Mercedes per pubblicità ingannevole.
L'ho già spiegato, funziona con la SIM integrata e il Mercedes Me Connect, però leggere i messaggi non sarebbe male scusa eh.E chi ha parlato di inganno, Io voglio solo capire, perché "mappa la zona" non mi sta a significare molto. Con cosa la mappa? Si connette a internet.? E scarica cosa? Controlla ai lati della carreggiata con i suoi sensori? Benissimo, ma di sicuro non può vedere oltre.. Quindi bisognerebbe definire bene come funziona il sistema
sono d'accordo...non mi piace quest'idea di aiuti alla guida...La macchina ideale ha 8 cilindri, 4 ruote, 2 portiere, 1 volante e 0 intelligenze artificiali
L'ho già spiegato, funziona con la SIM integrata e il Mercedes Me Connect, però leggere i messaggi non sarebbe male scusa eh.
e' OK googleMi figlio ha un "Hey Google" a casa. E' divertente, fa tante cose e ha un sacco di canzoni in memoria, quasi quasi me lo compro, non costa molto. Ora credo lo faccia anche Amazon.
Secondo la mia modestissima opinone, significa che esegue un calcolo preditttivo (o statistico, se vogliamo) e ti suggerisce dove é più probabile che - cercando bene - un buco di parcheggio lo si possa trovare.Quello che non è chiaro, almeno a me, e non mi sembra tu l'abbia spiegato, è cosa si intende esattamente con "viene mappata la zona".
e' OK google
e lo sai che l'hai gia?
si chiama cellulare, fa esattamente tutte le stesse cose dello scatolotto di amazon o di google![]()
CitWeb - 2 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa