GheddoStella ha scritto:Ma va la...echicacchiolosachec'hai"solo"centocinquecavalli?desmo1987 ha scritto:Direi Bravo, perchè la Giulietta da 105 cavalli e i cerchi da 18" è imbarazzante![]()
purtroppo io che la guiderei 200 km al giorno...
GheddoStella ha scritto:Ma va la...echicacchiolosachec'hai"solo"centocinquecavalli?desmo1987 ha scritto:Direi Bravo, perchè la Giulietta da 105 cavalli e i cerchi da 18" è imbarazzante![]()
Sinceramente continuo a non trovare spazio alla parola "imbarazzante" nell'abbinamento giulietta e 18" :?blackshirt ha scritto:GheddoStella ha scritto:Ma va la...echicacchiolosachec'hai"solo"centocinquecavalli?desmo1987 ha scritto:Direi Bravo, perchè la Giulietta da 105 cavalli e i cerchi da 18" è imbarazzante![]()
purtroppo io che la guiderei 200 km al giorno...![]()
G5 ha scritto:Mi sembra a me o quel Doblò è anche la versione vecchia?
GheddoStella ha scritto:Sinceramente continuo a non trovare spazio alla parola "imbarazzante" nell'abbinamento giulietta e 18" :?blackshirt ha scritto:GheddoStella ha scritto:Ma va la...echicacchiolosachec'hai"solo"centocinquecavalli?desmo1987 ha scritto:Direi Bravo, perchè la Giulietta da 105 cavalli e i cerchi da 18" è imbarazzante![]()
purtroppo io che la guiderei 200 km al giorno...![]()
:XD:blackshirt ha scritto:tu ridi, ma nella mia fascia c'è anche il Doblò...![]()
![]()
![]()
tsk tsk poco organizzato nonché incasinato come mia moglie (con libri pubblicazioni etc) ti prendi una bella scatola pieghevole in cui metti tutto in ordine, se serve la prendi e la sposti davanti al sedile passeggerop.s. si, tiro giù i sedili, ma solitamente sui sedili ci sono i listini, i depliant.... aaaaaaaaah la dura vita del venditore... fortuna che oggi sono in ferie... :twisted: :twisted: :twisted:
|Mauro65| ha scritto::XD:blackshirt ha scritto:tu ridi, ma nella mia fascia c'è anche il Doblò...![]()
![]()
![]()
(però senza scherzi, il Doblò ed il Qubo sono due mezzi molto furbi e Fiat è sempre stata fortissima su questo dal Fiorino in poi. Mio padre ha posseduto un Fiorino ex - Sip ed è stato il miglior mezzo da lavoro mai avuto)
tsk tsk poco organizzato nonché incasinato come mia moglie (con libri pubblicazioni etc) ti prendi una bella scatola pieghevole in cui metti tutto in ordine, se serve la prendi e la sposti davanti al sedile passeggerop.s. si, tiro giù i sedili, ma solitamente sui sedili ci sono i listini, i depliant.... aaaaaaaaah la dura vita del venditore... fortuna che oggi sono in ferie... :twisted: :twisted: :twisted:![]()
io ho quelle originaliblackshirt ha scritto:è un po' che ci penso, hai qualcosina di carino da consigliarmi?![]()
|Mauro65| ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:La Croma, che hai scartato, ti garantirebbe un confort superiore a tutte e tre.blackshirt ha scritto:per la Croma, credimi, parcheggiare a Trieste è già un macello, se poi arrivo con la voliera, passo la giornata a vagare per la città....
belli, c'è un perché se ho preso la Smart ...![]()
|Mauro65| ha scritto::XD:blackshirt ha scritto:tu ridi, ma nella mia fascia c'è anche il Doblò...![]()
![]()
![]()
(però senza scherzi, il Doblò ed il Qubo sono due mezzi molto furbi e Fiat è sempre stata fortissima su questo dal Fiorino in poi. Mio padre ha posseduto un Fiorino ex - Sip ed è stato il miglior mezzo da lavoro mai avuto)
tsk tsk poco organizzato nonché incasinato come mia moglie (con libri pubblicazioni etc) ti prendi una bella scatola pieghevole in cui metti tutto in ordine, se serve la prendi e la sposti davanti al sedile passeggerop.s. si, tiro giù i sedili, ma solitamente sui sedili ci sono i listini, i depliant.... aaaaaaaaah la dura vita del venditore... fortuna che oggi sono in ferie... :twisted: :twisted: :twisted:![]()
BelliCapelli3 ha scritto:|Mauro65| ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:La Croma, che hai scartato, ti garantirebbe un confort superiore a tutte e tre.blackshirt ha scritto:per la Croma, credimi, parcheggiare a Trieste è già un macello, se poi arrivo con la voliera, passo la giornata a vagare per la città....
belli, c'è un perché se ho preso la Smart ...![]()
Ammazzave quanto state messi male...
ma che aprire e chiudere ...BelliCapelli3 ha scritto:Si....e poi tutte le volte per sistemare le cartacce devi pure aprire e richiudere la borsa?? Madò sti precisini non li sopporto....![]()
che dici, gli diamo appuntamento al Bar X o magari in Ponterosso o magari in quel parcheggino sotterraneo ACI tra Ponterosso e le Rive? 8)blackshirt ha scritto:perchè non vieni a trovarci con la tua di voliera (così ti offriamo il pranzo) e provi a cercare parcheggio in centro?![]()
|Mauro65| ha scritto:che dici, gli diamo appuntamento al Bar X o magari in Ponterosso o magari in quel parcheggino sotterraneo ACI tra Ponterosso e le Rive? 8)blackshirt ha scritto:perchè non vieni a trovarci con la tua di voliera (così ti offriamo il pranzo) e provi a cercare parcheggio in centro?![]()
:XD:
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa