maggiori info estive o invernali? tipo di auto e di guida? KM percorsi all'anno? clima? Grazie e benvenuto!pelogiu ha scritto:Salve volevo sapere quale la vostra opinione per comprare un set di gomme auto 205/60 R16 H92 con il compromesso qualita/prezzo.
Vi ringrazio per le info
pelogiu ha scritto:gomme estive KM 20000 annui percorso misto renault scenic....qualche consiglio per qualche marca qualita/prezzo ..vorrei spendere 70-80 euro a gomma.....Grazie
pelogiu ha scritto:Salve volevo sapere quale la vostra opinione per comprare un set di gomme auto 205/60 R16 H92 con il compromesso qualita/prezzo.
Vi ringrazio per le info
UPbellafobia ha scritto:Anche io ho il doppio problema delle gomme (8 da cambiare quanto prima).
Le prime sono delle r15 codice h (185/65)...consigli? L'auto fa circa 10.000 km l'anno e montava come primo equipaggiamento delle Michelin (con 65.000 km alle spalle).
L'altra monta delle r14 165/60 della Kumho come primo equipaggiamento (ormai saponette dopo 5 anni e 56.000 km); kilometraggio in via di definizione :lol:
Premesso che non voglio spendere una cifra e che non voglio delle ciofeche, in entrambi i casi dovrebbero durare a lungo...Ogni consiglio è bene accetto
Ovviamente non mi servono gomme sportive o termiche ma delle all-season.
upbellafobia ha scritto:UPbellafobia ha scritto:Anche io ho il doppio problema delle gomme (8 da cambiare quanto prima).
Le prime sono delle r15 codice h (185/65)...consigli? L'auto fa circa 10.000 km l'anno e montava come primo equipaggiamento delle Michelin (con 65.000 km alle spalle).
L'altra monta delle r14 165/60 della Kumho come primo equipaggiamento (ormai saponette dopo 5 anni e 56.000 km); kilometraggio in via di definizione :lol:
Premesso che non voglio spendere una cifra e che non voglio delle ciofeche, in entrambi i casi dovrebbero durare a lungo...Ogni consiglio è bene accetto
HELP
bellafobia ha scritto:Anche io ho il doppio problema delle gomme (8 da cambiare quanto prima).
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa