gallongi ha scritto:ti do prova certa di auto duemila diesel che fanno i 17 andando a ritmi sostenuti che sono impossibili per le ibride...
:lol: :lol: :lol:
L'importante è esserne convinti...
gallongi ha scritto:ti do prova certa di auto duemila diesel che fanno i 17 andando a ritmi sostenuti che sono impossibili per le ibride...
Grazie per attribuire patenti da bugiardo a gente che non conosci ...carloRoad ha scritto::lol: :lol: :lol:gallongi ha scritto:ti do prova certa di auto duemila diesel che fanno i 17 andando a ritmi sostenuti che sono impossibili per le ibride...
U2511 ha scritto:...
La cosa incredibile è che ogni volta che avrei in mente di avvicinarmi all'ibrido, escono dal gabbio gli ultrà inbridisti che mi fanno riflettere sull'opportunità o meno di essere a loro accomunato dal possesso di una HSD :twisted:
Con il metodo agricolo sono tranquillo :!: :lol:a_gricolo ha scritto:Fallo, ti copro io......U2511 ha scritto:...La cosa incredibile è che ogni volta che avrei in mente di avvicinarmi all'ibrido, escono dal gabbio gli ultrà inbridisti che mi fanno riflettere sull'opportunità o meno di essere a loro accomunato dal possedso di una HSD :twisted:![]()
U2511 ha scritto:Grazie per attribuire patenti da bugiardo a gente che non conosci ...carloRoad ha scritto::lol: :lol: :lol:gallongi ha scritto:ti do prova certa di auto duemila diesel che fanno i 17 andando a ritmi sostenuti che sono impossibili per le ibride...
La cosa incredibile è che ogni volta che avrei in mente di avvicinarmi all'ibrido, escono dal gabbio gli ultrà inbridisti che mi fanno riflettere sull'opportunità o meno di essere a loro accomunato dal possesso di una HSD :twisted:
carloRoad ha scritto:Ti soddisfa il diesel? Non cercare altro allora, perché comunque dal tono della domanda mi sembra che parti prevenuto.
Cosa avresti ottenuto? Secondo me consumi più bassi (io non vado a 160, non posso darti la certezza, a 130 di certo), ma di certo maggior comfort e un'affidabilità che i diesel e i benzina si sognano, a prescindere dalla tua esperienza di zero guasti, che non fa testo...oltre al fatto che se vuoi, puoi senza far fatica far consumi da record nei percorsi misti, cosa impossibile per i diesel.
gallongi ha scritto:Paulein,coi limiti assurdi che ci sono alla tua auto basta davvero poco per sforare![]()
carloRoad ha scritto:gallongi ha scritto:ti do prova certa di auto duemila diesel che fanno i 17 andando a ritmi sostenuti che sono impossibili per le ibride...
:lol: :lol: :lol:
paulein118 ha scritto:gallongi ha scritto:Paulein,coi limiti assurdi che ci sono alla tua auto basta davvero poco per sforare![]()
si, non ci vuole molto a sforare, ma mi impegno per evitarlo.![]()
AKA_Zinzanbr - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa