lalonzarossa ha scritto:dantedr ha scritto:lalonzarossa ha scritto:Tutti gli ex dipendenti ferrari, le hanno vendute, d'altronde uno competente di auto, non gira co sta roba, tutta apparenza e 0 sostanza. Ferrari nei sogni dei tifosi ......... ma fiat in strada.
che paroloni...
ne hai mai guidata una? in cosa non ti hanno convinto? e rispetto a cosa le paragoni?
Porsche, una vera macchina, basta vedere i confronti sul misto di carrera GT ed Enzo, la seconda ha 50na di CV in +, ma su 1 km di misto becca 1,6 sec...
realizzare elevate potenze sono capaci tutti, metterle per terra, poche....
Maxetto ha scritto:Non è possibile credere che il successo di una scuderia dipenda da un uomo solo.
Se Schumacher non aveva quelle Ferrari e se il tedesco non era il pilota capace di fare giri veloci al momento opportuno le tattiche di Ross Brawn non sarebbero servite a niente.
F1_MY_HEART ha scritto:Quindi secondo voi avremmo dovuto stare alle condizioni dettate da Ross Brawn (che io stimo e ammiro moltissimo!) pur di vincere?
Negli affari tutti sono necessari ma nessuno deve essere insostituibile.
E poi.. considerando che dopo un anno sabbatico... Ross Brawn ha acquistato la ex-Honda ed ha vinto un campionato del mondo... non mi sembra che gli sia andata così male. :lol:
Avete visto che in brasile il primo a congratularsi nel box con RB è stato Domenicali? Se non corresse buon sangue tra loro... penso che lo avrebbe evitato non credete?
Trovate altro... per screditare la Ferrari, cari ragazzi!
Lolly
armandino0312 ha scritto:lalonzarossa ha scritto:dantedr ha scritto:lalonzarossa ha scritto:Tutti gli ex dipendenti ferrari, le hanno vendute, d'altronde uno competente di auto, non gira co sta roba, tutta apparenza e 0 sostanza. Ferrari nei sogni dei tifosi ......... ma fiat in strada.
che paroloni...
ne hai mai guidata una? in cosa non ti hanno convinto? e rispetto a cosa le paragoni?
Porsche, una vera macchina, basta vedere i confronti sul misto di carrera GT ed Enzo, la seconda ha 50na di CV in +, ma su 1 km di misto becca 1,6 sec...
realizzare elevate potenze sono capaci tutti, metterle per terra, poche....
come diceva il grand drake,le ferrari sono macchine da corsa mascherate da stradali,le porsche sono stradali mascherate da macchine da corsa.
lalonzarossa ha scritto:F1_MY_HEART ha scritto:Quindi secondo voi avremmo dovuto stare alle condizioni dettate da Ross Brawn (che io stimo e ammiro moltissimo!) pur di vincere?
E poi.. considerando che dopo un anno sabbatico... Ross Brawn ha acquistato la ex-Honda ed ha vinto un campionato del mondo... non mi sembra che gli sia andata così male. :lol:
Avete visto che in brasile il primo a congratularsi nel box con RB è stato Domenicali? Se non corresse buon sangue tra loro... penso che lo avrebbe evitato non credete?
Lolly
Infatti ora puntano sulla poltrone di presidente della fia, dove far sedere il grande Direttore Sportivo Jean Todt, dopo aver messo Montezemolo alla presidenza FOTA e Pinnicni a presidente dei senatori FIA, Ecclestone é sempre stato + di un semplice amico della ferrari, ed il gioco è fatto, quando non si vince in pista ci sono sempre altre PISTE
F1_MY_HEART ha scritto:lalonzarossa ha scritto:F1_MY_HEART ha scritto:Quindi secondo voi avremmo dovuto stare alle condizioni dettate da Ross Brawn (che io stimo e ammiro moltissimo!) pur di vincere?
Lolly
Infatti ora puntano sulla poltrone di presidente della fia, dove far sedere il grande Direttore Sportivo Jean Todt, dopo aver messo Montezemolo alla presidenza FOTA e Pinnicni a presidente dei senatori FIA, Ecclestone é sempre stato + di un semplice amico della ferrari, ed il gioco è fatto, quando non si vince in pista ci sono sempre altre PISTE
Ma basta... con questa moda del sospetto!!!
Parliamo solo dei fatti e non delle tue astruse congetture.
Quando non hai argomenti, tiri fuori i soliti scheletri inesistenti dall'armadio...
Bye.
Lolly 8)
lalonzarossa ha scritto:Infatti ora puntano sulla poltrone di presidente della fia, dove far sedere il grande Direttore Sportivo Jean Todt, dopo aver messo Montezemolo alla presidenza FOTA e Pinnicni a presidente dei senatori FIA, Ecclestone é sempre stato + di un semplice amico della ferrari, ed il gioco è fatto, quando non si vince in pista ci sono sempre altre PISTE
F1_MY_HEART ha scritto:lalonzarossa ha scritto:Infatti ora puntano sulla poltrone di presidente della fia, dove far sedere il grande Direttore Sportivo Jean Todt, dopo aver messo Montezemolo alla presidenza FOTA e Pinnicni a presidente dei senatori FIA, Ecclestone é sempre stato + di un semplice amico della ferrari, ed il gioco è fatto, quando non si vince in pista ci sono sempre altre PISTE
Ma basta... con questa moda del sospetto!!!
Parliamo solo dei fatti e non delle tue astruse congetture.
Quando non hai argomenti, tiri fuori i soliti scheletri inesistenti dall'armadio...
Bye.
Lolly 8)
come diceva il grand drake,le ferrari sono macchine da corsa mascherate da stradali,le porsche sono stradali mascherate da macchine da corsa.
Questa poi. BUAHAHAUAHUAHUAHUAH
Mai sentita, però il Drake comprava tedesco, come la mercedes 190
armandino0312 ha scritto:come diceva il grand drake,le ferrari sono macchine da corsa mascherate da stradali,le porsche sono stradali mascherate da macchine da corsa.
Questa poi. BUAHAHAUAHUAHUAHUAH
Mai sentita, però il Drake comprava tedesco, come la mercedes 190
il drake non ha mai avuto un'auto tedesca e la frase che ho riportato l'ha detta lui in più di un 'intervista.se vai su google e cerchi qui e lì trovi tutto![]()
lalonzarossa ha scritto:Sospetto? sono fatti, chi occupa tutte le poltrone in F1? Dipendenti o ex dipendenti di alto livello ferrari, fatti non p....e
lalonzarossa ha scritto:La 3 è bellissima, tu forse vivi nel mondo dei sogni, la f1 non puo' essere giudicata da nessun organo giudiziario ufficile, ma dal solo tribunale fia, di cui todt è presidente ( perchè è solo una formalità)
lalonzarossa ha scritto:capisco che per voi tifosi l'importante è vincere e chi se ne frega come, ma fare gli gnorri e far finta di non vedere è davvero comico.
Eppoi, voglio dire, gli interessi del figlio manager di Massa?Dove li mettiamo? mettiti al suo posto e metti tuo figlio al posto del suo, che faresti?
agricolo - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa