F1_MY_HEART ha scritto:lalonzarossa ha scritto:F1_MY_HEART ha scritto:lalonzarossa ha scritto:armandino0312 ha scritto:Ci tengo a specificare meglio il mio pensiero. :lol:
Essere veri appassionati di uno sport (F1, Motociclismo, Calcio, etc) e provare emozioni è bellissimo, perchè si partecipa al successo o alla lotta per raggiungere il miglior risultato possibile. In questo caso però non si può dire che "non te ne frega nulla delle squadre, dei giocatori o dei piloti", perchè per essere super partes occorre esseri molto attenti, grandi osservatori e molto equilibrati e coerenti nei giudizi. Beato chi ci riesce!!!![]()
il problema è che una volta nel motocilcismo quelli che tu hai descritto erano la stragrande maggioranza di chi seguiva il nostro meraviglioso sport.si applaudiva tutti,dal primo all'ulitmo,ed era fuori da ogni logica gufare un pilota o addirittura esultare quando questo andava a terra...questo ha fatto sì che il livello 'qualitativo' del pubblico ad ogni gran premio si sia drasticamente abbassato a livello di educazione,è crollato drammaticamente a livello di 'competenza'...
E' diventato come la F1, i tifosi ferraristi a Monza che esultano epr l'esplosine del motore di Senna, per l'errore di Hakkinen, per il motore esploso di Alonso, o ad imola 1982, quando Patrese, Italiano, si schianta.....
Una vergogna, questo non é sport...
Ma che cavolo ne sai tu dei tifosi se non sei tifoso....
Per quanto mi riguarda i tifosi sono tutti uguali.
Perchè in Spagna o in Inghilterra o in Germania pensi che non esultino se il loro avversario esce di scena?
Come mai tu accusi sempre e solo in modo univoco la Ferrari e i suoi tifosi per tutto quello che accade in F1? E tu saresti quello sportivo? Ma per favore.... evita di fare lezioncine gratuite di sportività... e coerenza.
Lolly
Ma perchè non ti fai na pennichella? O potresti sempre andare a piangere da Krukko ......
Ma che risposta intelligente che mi hai dato.... complimenti !!! :thumbdown:
Lolly
Dai non piangere ...