Parliamone...
acqua passata non macina piu', comunque non ha fatto una gran bella figura.
A me invece è piaciuto.acqua passata non macina piu', comunque non ha fatto una gran bella figura.
Quello sarebbe stato il vero sbaglio. Imho.Secondo me ha fatto male a farlo in pista davanti a tutti.. Io sarei andato a trovarlo nei box, in zona tranquilla e poco visibile....
Secondo me ha fatto male a farlo in pista davanti a tutti.. Io sarei andato a trovarlo nei box, in zona tranquilla e poco visibile....
Q
Non sarà politically correct, d'accordo... esporrà a rischi di emulazione come dice il buon Key-one, certo.... ma per il mio intimo senso di giustizia dà più soddisfazione di una birra gelata a ferragosto.
meglio sarebbe stata la squalifica per il pilota che ha fatto un gioco di squadra vigliacco.
Ma infatti, è assurdo che non ci sia stata la bandiera nera per il pilota Mercedes. E comunque anche la sua squalifica non avrebbe purtroppo consegnato il titolo DTM a Nannini.
Meno male che comunque l'Alfa Romeo un titolo DTM (battendo i tedeschi a casa loro) lo aveva già vinto l'anno prima, nel 1993, con la stessa 155 V6 e con Nicola Larini.
Gae1955 - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa