Si vede che non sei mai stato in Croazia, Albania, Moldavia, Ucraina, svariati posti della Russia, effettivamente se si gira poco in auto tutto viene compresso al proprio paese si.noi italici non ci possiamo permettere di dare lezioni di senso civico a nessuno
Si vede che non sei mai stato in Croazia, Albania, Moldavia, Ucraina, svariati posti della Russia, effettivamente se si gira poco in auto tutto viene compresso al proprio paese si.
Hai ragione, diciamo paese che vai usanze automobilistiche che trovima ogni paese oltre avere le sue leggi specifiche sulla circolazione ha anche delle sue abitudini consolidate nel tempo, se si va nei paesi del sud est asiatico ad esempio sfido chiunque non sia del posto a non aver un esaurimento nervoso dopo 5 minuti, io ho provato a noleggiare uno scooter ma dopo 5 minuti sono tornato e mi sono fatto dare anche l'autista, quindi tornando a quanto detto prima andiamo un poco altre a considerazione che nascono su basi geografiche.
Beh.. io ho scritto che l'auto aveva targa rumena, ma il tizio era solo "losco", senza stimarne la nazionalità..Si vede che il buon rumeno si è subito "integrato" alle italiche usanze (sommessamente ricordo che noi italici non ci possiamo permettere di dare lezioni di senso civico a nessuno)
- Stamattina
Quello che mi piace di questi , è che loro si mettono in testa la scodella, e alla creatura niende....
C’è un motivo, perchè in caso di posto di blocco il bambino scende. Se avesse il casco sarebbe troppo sgamabile.
Ingegnoso,però se ad esempio il padre vede il posto di blocco 100 metri più avanti e fa scendere il bambino poi cosa fa prosegue e lo aspetta dopo il posto di blocco?
E il bambino di 4 anni da solo cammina e passa davanti alla pattuglia?
Gli starebbe bene se per scampare a una multa venissero accusati di incuria o abbandono di minore.
Il problema non si pone perchè certi comportamenti si radicano perchè li si lascia radicare. Se si permettono di girare in quattro sullo scooter più o meno cascomuniti, è solo perchè sanno in partenza che non li fermano.
E' impensabile per me
E' impensabile per me che un agente delle Fdo possa girarsi dall'altra parte se gli capita di incrociare uno scooter su cui viaggiano due adulti e due bambini.
deadmanwalking - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa