Ma come si sottolineano i comportamenti non consoni in altre aree geografiche e poi con grande innocenza si confessa che le foto sono state scattate mentre si era alla guida?
Faccio semplicemente presente che il CDS è unico in tutto il paese e vieta sia andare in ciclomotore senza casco e in numero di passeggeri superiore al consentito che scattare foto mentre si è alla guida, poi ovviamente il comune pensare generale ormai ritiene in proprio diritto interpretare le leggi come vuole e, giudicare il prossimo, e un pochino anche sentirsi padroni in casa altrui più che gradito ospiti.
Perdonami la domanda, ma questa malinconia andate di un forum che non c'è più da cosa nasce? Così capiamo come migliorarlo ,come renderlo appetibile come un tempo lo era.
Personalmente non ho la pretesa di vincere il titolo di cittadino dell’anno, nè tantomeno il thread era incentrato su di me.
Personalmente commetto ogni giorno sicuramente qualcosa contrario alla legge e/o al codice della strada, ma non capisco cosa c’entri.
Si stava parlando del guiness dell’incoscienza riferito alla strada e io ho postato alcune foto fatte da me mentre giro l’Italia in lungo ed in largo.
So bene che certi comportamenti (anche miei) sono contrari al CdS, ci saranno eventualmente organi preposti al controllo ed alla sanzione no?