è demenziale e pericoloso vedere che tanti passano da una corsia all'altra per qualche metro in piu' facendo rischiare di volta in volta i motociclisti che in genere viaggiano nel centro;sul fatto della velocita'se è vero che quando non c'è piu' incolonnamento tanti viaggiano a 110 sulla corsia di sorpasso è altrettanto vero che viaggiando a 130 cioè entro i limiti ammessi c'è sempre qualcuno che se ne infischia e ti si incolla dietro,sfanalando...................................................ecco in quel caso chiunque sia mi trova perche' di giorno non gli do' mai passaggio a meno che' nn abbia le luci di emergenza e di notte come mi è accaduto lo scorso inverno sul tratto Serravalle-Busalla-Genova che è tutto una curva,pur andando a 120-130 e mai tagliando le curve..................è troppo pericoloso mi son ritrovato la solita coppia di ragazzini che pretendeva la strada...................come?abbagliando...........incollandosi dietro al paraurti.....................suonando il clacson....................ho schermato i retrovisori esterni ma loro continuavano ed allora sul primo rettilineo in prossimita' di una nuova curva mi son buttato sulla corsia di destra ed ho rallentato vistosamente dando la strada ma anche la curva che è stata presa cosi' male per via della velocita' che ha allargato la traiettoria al punto da farsi la fiancata sul guard rail.....................niente di serio per loro ma immagino la loro paura oltre l'auto praticamente a pezzi al 50%.
Sono giovani.......devono imparare che l'autostrada non è una pista....................
Sono giovani.......devono imparare che l'autostrada non è una pista....................