Questo però si scontra con l'esame per la patente, alla fine è un test su strada pubblica
Peggio, fai scuola guida con l'istruttore che non ha nemmeno un secondo volante. E se sei privato nemmeno i cecondi comandi.Questo però si scontra con l'esame per la patente, alla fine è un test su strada pubblica
l'auto a guida autonoma per qualche ragione non riconosca la situazione
al solito fa più rumore un albero che cade (e nemmno per colpa sua) che una foresta che cresce...
Questo è veramente il punto, anch'io credo che questa intuizione manchi ancora al computer, dall'altro sono sicuro che l'AI implementi logiche molto conservative che invece noi umani tendiamo a non rispettare.Ma il lidar è in grado di distinguere un cicloamatore da una signora con le sporte della spesa, piuttosto che da un novantenne traballante o ancora dalla matta del paese che gira col caschetto e le bretelle gialle cantando a squarciagola?
Altra considerazione serviranno strade e infrastrutture diverse da quelle presenti oggi
E' interessante questo concetto.I veicoli autonomi dovranno scontrarsi con una altro problema:
il bullismo.
Mi spiego, se arrivo da una strada senza diritto di precedenza, mi basterà fingere di tagliare la strada e il veicolo autonomo si fermerà, cedendomi il diritto di precedenza ottenuto con la "finta"
Altra considerazione serviranno strade e infrastrutture diverse
se invece ti investe un mezzo guidato da bipede (come successo a me più volte purtroppo) allora va tutto bene... la statistica di trilussa......il problema è se l'albero ti cade in testa.....
U2511 - 1 ora fa
freddy85 - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa