eta*beta
0
e perchè?Resta il fatto che se mi dicessero, guarda farai un incidente e puoi scegliere tra suv o berlina, io sceglierei il suv![]()
e perchè?Resta il fatto che se mi dicessero, guarda farai un incidente e puoi scegliere tra suv o berlina, io sceglierei il suv![]()
No dai, per il mal di schiena non sono d'accordo ma le altre due motivazioni sono realtà, non scuse. Te lo dice uno di 1,91 cm che non ha i soldi per fare come vuole e soffre in silenzio![]()
Se ti dovesse capitare di dover scendere e salire dall'auto con il "colpo della strega" in atto, poi mi saprai dire.
La moda dei SUV non è solo questione di seduta alta o di comodità, e questo lo sanno bene anche gli amanti dei SUV (anche se non lo vogliono ammettere).
Problema mal di schiena.
Guidare auto "normali" lo favorisce, guidare SUV lo previene?
Io guido auto a seduta "normale" da 33 anni (eccetto il camper), arrivando anche a fare 1.920 km in un solo giorno (avete letto bene) e non ho mai avuto problemi di schiena.
Il mal di schiena, se si escludono traumi dovuti a incidenti et similia, è dovuta a una errata postura (sia in piedi che da seduto), di solito dovuta a una insufficiente muscolatura di dorsali, lombari e addominali (che sorreggono tutta la parte centrale della nostra struttura), spesso con l'aggravante del sovrappeso, che non solo aggiunge un carico maggiore a un apparato scheletrico non adeguatamente sostenuto dalla muscolatura, ma sposta anche il baricentro in avanti con pesanti ripercussioni sulla colonna vertebrale.
Quindi non basta comprarsi un SUV per prevenire il mal di schiena.
Prego, scelgo l'impiccaggione
quando guido il camper non mi sento "superiore" per il fatto di essere più alto rispetto a tutte le auto.
Ti sentivi superiore rispetto alle mucche?
Una Dacia Duster di sicuro no!![]()
a be ti piace vincere facileA proposito... qualche giorno fa ho fatto diversi km dietro a un Porsche 911 Targa 4 GTS nuovo guidato da un vecchietto con i capelli bianchi (evidentemente senza problemi di mobilità articolare, nonostante l'età).
Che dire, era 10 volte più "figo" che se fosse stato al volante di un Cayenne!
Teppista!
Gae1955 - 4 ore fa
agricolo - 40 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa