laragi ha scritto:Sì cmq la mia auto è ferma dal 31/10/12 ed io comincio ad essere stanca!!
laragi ha scritto:laragi ha scritto:Sì cmq la mia auto è ferma dal 31/10/12 ed io comincio ad essere stanca!!
Il tipo di benzina utilizzato può veramente far causare questo tipo di danni?
Escludendo il rifornimento dalle pompe bianche (che credo di aver acquistato solo un paio di volte) è vero che la benzina di 95RON è comunque poco indicata per il motore Roomster?
rosberg ha scritto:laragi ha scritto:laragi ha scritto:Sì cmq la mia auto è ferma dal 31/10/12 ed io comincio ad essere stanca!!
Il tipo di benzina utilizzato può veramente far causare questo tipo di danni?
Escludendo il rifornimento dalle pompe bianche (che credo di aver acquistato solo un paio di volte) è vero che la benzina di 95RON è comunque poco indicata per il motore Roomster?
Carburante sporco, difettoso, anolamo, allungato con acqua come si vuol chiamare danneggia il motore e spesso impianta proprio l'auto nel giro di 100 km o meno a secodna della quantità immessa.
Non è vero che la benzina "normale" a 95 ottani sia dannosa.
laragi ha scritto:Ciao a tutti :lol:
Ieri mattina mi ha contattata la segretaria dell'amministratore delegato del gruppo VW Germania che mi ha assicurato di aver preso in carico il problema e che quanto prima mi risponderà il quartier generale Skoda....aspetto fiduciosa...![]()
rebel8 ha scritto:laragi ha scritto:Ciao a tutti :lol:
Ieri mattina mi ha contattata la segretaria dell'amministratore delegato del gruppo VW Germania che mi ha assicurato di aver preso in carico il problema e che quanto prima mi risponderà il quartier generale Skoda....aspetto fiduciosa...![]()
Si chiama Angela per caso?
laragi ha scritto:Ciao a tutti!!!
Non mi crederete ma: mi hanno risposto!!! :lol: :lol: :lol:
Ve la faccio breve cmq l'amministratore delegato ha inviato una e-mail al servizio tecnico Skoda Rep. Ceca il quale mi ha risposto che in brevissimo tempo avrebbero cercato di risolvere la situazione..(ho pensato mi stessero pigliando per il naso :?ed invece, dopo nemmeno un'ora, mi ha chiamato il concessionario che ha in carico la mia macchina e mi ha detto che, in via del tutto eccezionale e soprattutto :x grazie al loro intervento mi avrebbero fatto pagare solamente la manodopera e l'olio di ricambio...
Sono fiera della mia caparbietà!!
Ve la faccio breve cmq l'amministratore delegato ha inviato una e-mail al servizio tecnico Skoda Rep. Ceca il quale mi ha risposto che in brevissimo tempo avrebbero cercato di risolvere la situazione..(ho pensato mi stessero pigliando per il naso :?ed invece, dopo nemmeno un'ora, mi ha chiamato il concessionario che ha in carico la mia macchina e mi ha detto che, in via del tutto eccezionale e soprattutto :x grazie al loro intervento mi avrebbero fatto pagare solamente la manodopera e l'olio di ricambio...
rebel8 ha scritto:laragi ha scritto:Ciao a tutti!!!
Ve la faccio breve cmq l'amministratore delegato ha inviato una e-mail al servizio tecnico ?koda Rep. Ceca il quale mi ha risposto che in brevissimo tempo avrebbero cercato di risolvere la situazione..(ho pensato mi stessero pigliando per il naso :?ed invece, dopo nemmeno un'ora, mi ha chiamato il concessionario che ha in carico la mia macchina e mi ha detto che, in via del tutto eccezionale e soprattutto :x grazie al loro intervento mi avrebbero fatto pagare solamente la manodopera e l'olio di ricambio...
Bravissima e noi siamo fieri di avere un amministratore delegato che legge le e-mail, risponde e si mette all'opera.
Temevo che persone di questo calibro fossero sparite completamente dalla circolazione.
quote ha scritto:Bravissima e noi siamo fieri di avere un amministratore delegato che legge le e-mail, risponde e si mette all'opera.
Temevo che persone di questo calibro fossero sparite completamente dalla circolazione.
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa