andaland
0
Credo che le stiamo antipatici...krassevo ha scritto:In effetti..... :? :? il suo primo messaggio la scritto 1/11/12mcriscuo ha scritto:ma non si è fatta/o piu sentire ... ??? un solo messaggio ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
aspettiamo.........
![]()
![]()
![]()
Credo che le stiamo antipatici...krassevo ha scritto:In effetti..... :? :? il suo primo messaggio la scritto 1/11/12mcriscuo ha scritto:ma non si è fatta/o piu sentire ... ??? un solo messaggio ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
aspettiamo.........
![]()
![]()
![]()
sandro63s ha scritto:Che strano programma di tagliandi che adotta la tua Skoda.laragi ha scritto:Mi chiedo se è possibile che, un'auto con 41900 km in 4 anni e regolarmente tagliandata (ogni anno=10000 km) e revisionata a luglio 2012 possa avere un danno così importante.
Meno male che la mia si taglianda ogni due anni o 30000km...
Aggiornaci, te ne prego.
laragi ha scritto:Ciao,
ho appena chiamato l'assistenza clienti: ribadiscono il fatto che è a discrezione del concessionario applicare quella che viene chiamata "correntezza" e quindi di non poter far nulla se non contattare il concessionario e chiedere loro di contattarmi.
Ho chiesto di farmi avere una valutazione del danno scritta nella quale siano spiegate le cause che possano averlo provocato e nel quale venga evidenziata la difettosità delle valvole.
Questo per sottolineare che ciò non è dovuto a mia incuria o dolo.
Il fatto è che la mia macchina è sempre stata visionata da personale che ritenevo esperto e certificata Skoda, ho pagato tanti bei soldini per i tagliandi ed ora, che c'è un problema, vengo scaricata in questo modo? Ma il cliente non aveva sempre ragione?
Questa mattina ho inviato una e-mail all'ufficio stampa Skoda Italia con il dettaglio del guasto, non sono riuscita a rintracciare nessun altro indirizzo e non si riesce a superare lo scoglio del Customer Service in quanto non ti inoltrano la chiamata. Sono furiosa!!! :evil:
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa