albert56
0
siamo proprio messi male...Purtroppo nel Bel Paese da fine luglio si salta piè pari a settembre.
siamo proprio messi male...Purtroppo nel Bel Paese da fine luglio si salta piè pari a settembre.
per movimentarti un pò la vita, se no sarebbe troppo facileChissà perchè se si rompono lo fanno sempre nei momenti "clou" quelli in cui causano il maggior danno possibile....
Trovo ingeneroso verso gli operatori (insufficienti perché sottopagati e oberati) che non hanno mai scoperto alcun turno. Se davvero si sta per crepare, si entra in codice rosso, e si ha precedenza su tutti.In questo periodo ferragostano perfino i Pronto Soccorso sono vuoti di personale e fai meglio a crepare che a stare male.
Ahimè però è così (ho lavorato anni in ospedale) e non ho affatto diretto alcuna critica agli operatori o ai medici operativi, dato che sono i direttori sanitari a stabilire chi ci sia e quando. Circa il fatto che si fa prima a crepare era evidentemente un iperbole e non credo nessun assennato l’abbia intesa diversamente. E con questo chiudo di nuovo l’OT.Trovo ingeneroso verso gli operatori (insufficienti perché sottopagati e oberati) che non hanno mai scoperto alcun turno. Se davvero si sta per crepare, si entra in codice rosso, e si ha precedenza su tutti.
Aggiornamento del 29 agosto. . To be continued……
come al solito, è dal 31 agosto che non si fa vedere...E' ancora in officina?
Si è scoperto cosa si è guastato ?
Bauscia - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa