Volevo condividere una esperienza conseguente al guasto della mia QQ e power.
La macchina ha un anno di vita e 16000 km , appena tagliandata a 15000 come primo check Viaggio Napoli Cortina d’Ampezzo e alla prima escursione inizia a fare fumo bianco dallo scarico denso e maleodorante. Apro il cofano e vedo che il contenitore del refrigerante motore é vuoto mentre quello dell inverter é pieno. Rabbocco con liquidò per tornare in albergo ma situazione non cambia. Sento l’assistenza Nissan ma a parte il soccorso stradale non mi danno possibilità di auto sostitutiva trattandosi di settimana di ferragosto (16 agosto). Questo significa che le vacanze in quel periodo sono a nostro rischio
La macchina resta a Cortina dal 16 agosto in attesa che la prima concessionaria Nissan più vicina (Belluno) apra il lunedì 19 agosto. Torno in bus e treno a mie spese (per ora) e resta il dubbio di come andare a recuperarla .
Nessuna notizia circa la tipologia di guasto, inspiegabile. Nessun allarme al display ne possibilità di capire se la temperatura del motore a benzina di supporto all’impianto elettrico fosse salita. Il display continua a dire NESSUN GUASTO
Cosa sarà ?
La macchina ha un anno di vita e 16000 km , appena tagliandata a 15000 come primo check Viaggio Napoli Cortina d’Ampezzo e alla prima escursione inizia a fare fumo bianco dallo scarico denso e maleodorante. Apro il cofano e vedo che il contenitore del refrigerante motore é vuoto mentre quello dell inverter é pieno. Rabbocco con liquidò per tornare in albergo ma situazione non cambia. Sento l’assistenza Nissan ma a parte il soccorso stradale non mi danno possibilità di auto sostitutiva trattandosi di settimana di ferragosto (16 agosto). Questo significa che le vacanze in quel periodo sono a nostro rischio
La macchina resta a Cortina dal 16 agosto in attesa che la prima concessionaria Nissan più vicina (Belluno) apra il lunedì 19 agosto. Torno in bus e treno a mie spese (per ora) e resta il dubbio di come andare a recuperarla .
Nessuna notizia circa la tipologia di guasto, inspiegabile. Nessun allarme al display ne possibilità di capire se la temperatura del motore a benzina di supporto all’impianto elettrico fosse salita. Il display continua a dire NESSUN GUASTO
Cosa sarà ?