procida ha scritto:in questo momento!!
E' TERRIBILE!!!!!![]()
![]()
![]()
procida ha scritto:procida ha scritto:in questo momento!!
E' TERRIBILE!!!!!![]()
![]()
![]()
Vedo che non ci siamo capiti...; non mi riferisco alla trasmissione, ma alle immagini in diretta provenienti dalla Libia; le + spaventose in assoluto mai viste sul piccolo schermo.
Un bimbo di 9 mesi appena ucciso dai mercenari, scheletri carbonizzati, un ragazzo con la testa mozzata trasportato a braccio dagli amici terrorizzati e......non Vi dico altro!!
E abbiamo il coraggio di etichettare come "feroci" alcuni animali...
Saluti....tristi :cry:
immagino cosa possa fregare a te di quello che succede in Libia e di trasmissioni come Anno Zero: meglio Top gear e magari le prove del venerdi di formula 1, non è vero?MotoriFumanti ha scritto:Appena l'ho visto ho girato canale.![]()
![]()
![]()
bellafobia ha scritto:immagino cosa possa fregare a te di quello che succede in Libia e di trasmissioni come Anno Zero: meglio Top gear e magari le prove del venerdi di formula 1, non è vero?MotoriFumanti ha scritto:Appena l'ho visto ho girato canale.![]()
![]()
![]()
![]()
Epme ha scritto:procida ha scritto:procida ha scritto:in questo momento!!
E' TERRIBILE!!!!!![]()
![]()
![]()
Vedo che non ci siamo capiti...; non mi riferisco alla trasmissione, ma alle immagini in diretta provenienti dalla Libia; le + spaventose in assoluto mai viste sul piccolo schermo.
Un bimbo di 9 mesi appena ucciso dai mercenari, scheletri carbonizzati, un ragazzo con la testa mozzata trasportato a braccio dagli amici terrorizzati e......non Vi dico altro!!
E abbiamo il coraggio di etichettare come "feroci" alcuni animali...
Saluti....tristi :cry:
Si chiama guerra e si fa (anche) così.
procida ha scritto:in questo momento!!
E' TERRIBILE!!!!!![]()
![]()
![]()
Ci pensavo anch'io.morgan65 ha scritto:procida ha scritto:in questo momento!!
E' TERRIBILE!!!!!![]()
![]()
![]()
Vieni giu' dal pero...
dimentiche la guerra civile in Ruanda e Burundi?
I bambini soldato in Africa dove non uccidono la
gente ma la mutilano
per essere di peso ai nemici?
jaccos ha scritto:Ci pensavo anch'io.morgan65 ha scritto:procida ha scritto:in questo momento!!
E' TERRIBILE!!!!!![]()
![]()
![]()
Vieni giu' dal pero...
dimentiche la guerra civile in Ruanda e Burundi?
I bambini soldato in Africa dove non uccidono la
gente ma la mutilano
per essere di peso ai nemici?
Mi tira davvero giù di morale vedere che se succede dietro l'angolo si muovono mari e monti, ma se succede in africa nera ci si gira dall'altra parte...
Riguardo a quanto hai scritto, piccolo OT.
Il calibro 5,56mm fu creato allo stesso scopo.
jaccos ha scritto:In questo momento in libia c'è gran parte della feccia d'africa, mercenari e tagliagole provenienti dall'africa subsahariana, gente che ha visto solo guerre civili e soprusi e cresciuta con in mano un ak.... si parla anche di baby soldati provenienti dalla zona della nigeria...
belpietro ha scritto:
agricolo - 1 giorno fa
AKA_Zinzanbr - 2 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa