non ci vedo nulla di "pratico"
Io ci ho letto solo... spremere i prezzi coi fornitori...
non ci vedo nulla di "pratico"
Se la cantano e se la suonano da soli...
Qua ci sono più info...
![]()
Stellantis, piano FaSTLAne 2030: 60 nuovi modelli, le strategie e le novità per tutti i brand
Nel 2027 arriva l'architettura STLA One, confermata la E-Car. Le novità marchio per marchiowww.quattroruote.it
L'articoli di Quattroruote l'ho almeno "capito" AKA letto...Qua ci sono più info...
![]()
Stellantis, piano FaSTLAne 2030: 60 nuovi modelli, le strategie e le novità per tutti i brand
Nel 2027 arriva l'architettura STLA One, confermata la E-Car. Le novità marchio per marchiowww.quattroruote.it
60 auto cinesi?Qua ci sono più info...
![]()
Il nuovo piano conferma le indiscrezioni su una bella revisione delle priorità:
- I marchi core sono Jeep, RAM, Fiat e Peugeot
- Il 60% degli investimenti va agli Stati Uniti
- Lancia va sotto Fiat, DS sotto Citroen. Abarth torna a fare versioni Abarth delle Fiat
- Poco è stato detto delle future Alfa, tranne la nuova Giulietta che sarà suv e una nuova bottega fuoriserie
- niente è stato detto delle nuove Maserati, tranno che saranno extralusso (quindi zerovendite)
L'ia mi dice , forse sbagliando e grossolaneamente, che Stellantis negli ultimi 5 anni ha lanciato 30 nuovi modelli, con i 30 miliardi di investimenti e tirandosi dietro 23 miliardi di oneri straordinari. Ora deve moltiplicare x 2 quindi 60 modelli e 60 miliardi, in una situazione economica vicino al "panico".....da guerra da una parte e cinesi dall'altra.
Ma le stla non erano le "famose" di tavares? Con la "one" Quindi prima 4 piattaforme ora una sola?Tecnologia Cell-to-Body? Tensione a 800volt?
In 5 anni?
60 auto cinesi?
AKA_Zinzanbr - 11 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa