<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Gruppo Stellantis | Page 405 | Il Forum di Quattroruote

Gruppo Stellantis

L'ia mi dice , forse sbagliando e grossolaneamente, che Stellantis negli ultimi 5 anni ha lanciato 30 nuovi modelli, con i 30 miliardi di investimenti e tirandosi dietro 23 miliardi di oneri straordinari. Ora deve moltiplicare x 2 quindi 60 modelli e 60 miliardi, in una situazione economica vicino al "panico".....da guerra da una parte e cinesi dall'altra.
Ma le stla non erano le "famose" di tavares? Con la "one" Quindi prima 4 piattaforme ora una sola?Tecnologia Cell-to-Body? Tensione a 800volt?
In 5 anni?


Facile....

A meno che non ci accontententiamo di ritocchi o di un motore nuovo per define una qualsiasi auto
" Nuovo modello "
 
Filosa chiarisce alcuni aspetti del piano, in particolare Alfa, produzioni in Italia e sinergie con i partner cinesi.


Il famoso... Se non puoi batterli unisciti a loro...

Però a me sta cosa va stretta, si mettono d'accotdo, così bloccano la concorrenza e possono fare i prezzi che vogliono loro... alla fine ci rimetterà il cliente che pagherà una vettura cinese più di quello che verrebbe se l'importassero direttamenti i costruttori.
Sta operazione di partneraggio puzza di cetriolo per i consumatori europei.
 
Back
Alto