Due anni fa però....Senza voler difendere Filosa, il punto è che il titolo era evidentemente sopravvalutato...
Due anni fa però....Senza voler difendere Filosa, il punto è che il titolo era evidentemente sopravvalutato...
penso che la disanima tua fosse su stellantis giusto ?Il grosso del problema
IMO,
viene dal fatto che alla fine vendiamo solo utilitarie,
e,
alla fine,
sempre se le vendiamo....I guadagni
( in proiezione investimenti )
sono comunque ben poco....
( Specie se, i soci aumma aumma )
Se non saliamo di segmento, saremo sempre con l' acqua alla gola
Jeep non doveva affatto produrre in Italia per esportare in America; doveva produrre qui per l'Europa, in America per l'America, in Brasile per il sud America, in Cina per Cina e Asia. E quello continua a fare, eccetto la Cina che non è mai partita e Avenger che è in Polonia come avrebbe tranquillamente potuto fare anche FCA. Il problema per l'Italia è che manca la Renegadepenso che la disanima tua fosse su stellantis giusto ?
la mia e non l'ho scrittta scusa era su Dacia,
comunque si Fiat a suo tempo fece delle scelte , via via confermate sa Stellantis una via di uscita a questi pensieri doveva essere fatta dal marchio jeep che doveva produrre nel nostro paese ed esportare negli US.
mancano anche le medie prodotte in Turchia o megli stati dell'america del sud.
NoIl problema per l'Italia è che manca la Renegade
penso che la disanima tua fosse su stellantis giusto ?
la mia e non l'ho scrittta scusa era su Dacia,
comunque si Fiat a suo tempo fece delle scelte , via via confermate sa Stellantis una via di uscita a questi pensieri doveva essere fatta dal marchio jeep che doveva produrre nel nostro paese ed esportare negli US.
mancano anche le medie prodotte in Turchia o megli stati dell'america del sud.
Ah....
OK
Io mi riferivo al fatto di FIAT,
FIAT
quella che faceva le 132, le 2100 / 2300, le 124 coupe....Le Croma
E adesso, di sicuro in italia, fa solo 500 e 600.
Mentre i marchi francesi hanno a listino,
anche OGGI, auto di segmenti superiori.
Basta
andare sopra
premere listino
e guardare i listini Citroen, Peugeot, della stessa DS
In Italia per ora Fiat fa solo la 500e e la Pandina. Ora inizia la produzione della 500 hybrid 2.0.
Come gamma oggi si parte dalla Pandina, poi c'è la 500/500e, poi Grande Panda e 600. Infine le multispazio Doblò e Ulysse. Quindi 2 segmento A, due segmento B e due multispazio.
Però nel 2026 dovrebbero arrivare la Giga Panda (o come si chiamerà) e la Fastback per l'Europa.
Da considerare che Fiat ha anche una gamma "alternativa" e completa per l'America del sud, diciamo zona LATAM, dove è leader sul mercato e vende oltre 500.000 vetture.
Kentauros - 8 giorni fa
Bauscia - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa