Guarda questo e poi dimmi se il cassone non si muove per conto suo.G5 ha scritto:Proprio normale non è .... se prendi un Hilux non succede .... e non succedeva nemmeno a quelli dell'88!
mammo4 ha scritto:Visto cilindrata e potenza, poteva anche sembrare un'unità VW
no no, la cc è diversa. Sul sito non dicono nulla in particolare, se non che il sistema Common Rail è Bosch (ma dai....)
losaitu ha scritto:Guarda questo e poi dimmi se il cassone non si muove per conto suo.G5 ha scritto:Proprio normale non è .... se prendi un Hilux non succede .... e non succedeva nemmeno a quelli dell'88!
è ovvio che nel crash test è tutto esagerato.. va a sbattere.
http://www.sicurauto.it/crash-test/euroncap/mitsubishi-l200-crash-test-euroncap-anno-2008.html
Ok il crash test era solo per far capire.. è evidente che siano entrambi attaccati al telaio, ma non essendo vincolati insieme possono dare l'impressione di muoversi indipendentemente e a lui può essere sembrato strano quello che non è..G5 ha scritto:losaitu ha scritto:Guarda questo e poi dimmi se il cassone non si muove per conto suo.G5 ha scritto:Proprio normale non è .... se prendi un Hilux non succede .... e non succedeva nemmeno a quelli dell'88!
è ovvio che nel crash test è tutto esagerato.. va a sbattere.
http://www.sicurauto.it/crash-test/euroncap/mitsubishi-l200-crash-test-euroncap-anno-2008.html
Si parla di andare su strada. La torsione del cassone segue quella del telaio parimenti alla cabina essendo entrambi imbullonati.
G5 ha scritto:Mentre per i Jap c'erano i preconcetti (più che altro dovuti all'inesistenza della rete di assistenza) mentre la qualità era già superiore con i cinesi non possiamo dire la stessa cosa. Il cinese non è un perfezionista, non ricerca la qualità.
cuorern - 34 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa