Lo fanno, per essere omologate per la vendita europea le vetture sono soggette a crash test.biasci ha scritto:Dovrebbero fare i crash test nei paesi dove esportano.
Allora si capirebbe qualcosa di più.
Si, da taroccare!!alkiap ha scritto:..........i test sono troppo "facili" ............
sapevo di questi test,....Umberto4650 ha scritto:Probabilmente, dal punto di vista della sicurezza, i pick up cinesi faranno anche "schifo", ma anche i tanto blasonati giapponesi non sono un gran che.
http://www.omniauto.it/magazine/4673/crash-test-per-i-pick-up
Ciao.
blackblizzard ha scritto:testerr ha scritto:mi capite di vederne alcune e devo dire che di primo acchito non sono poi male, anzi....Il problema è la affidabilità. Io per ora non comprerei mai un auto cinese, ma fra qualche anno.......
Giuan, giuro che ti tolgo il saluto.
Non sono certo di cosa hai visto, ma i mezzi da °carico° come appunto i pickup normalmente sobbalzano da vuoti, per via di sospensioni tarate per ... il carico.biasci ha scritto:Invece di muoversi gli ammortizzatori, si piegava il cassone :shock: :shock:
Altro che sobbalzi!!leolito ha scritto:Non sono certo di cosa hai visto, ma i mezzi da °carico° come appunto i pickup normalmente sobbalzano da vuoti, per via di sospensioni tarate per ... il carico.biasci ha scritto:Invece di muoversi gli ammortizzatori, si piegava il cassone :shock: :shock:
Non molto diverso da un furgone o anche un grosso 4x4 col ponte rigido al retrotreno.
A parte cinese o meno il cassone non è ancorato come la cabina è normale che ti sembra che si muova indipendentemente dalla cabina.biasci ha scritto:Altro che sobbalzi!!leolito ha scritto:Non sono certo di cosa hai visto, ma i mezzi da °carico° come appunto i pickup normalmente sobbalzano da vuoti, per via di sospensioni tarate per ... il carico.biasci ha scritto:Invece di muoversi gli ammortizzatori, si piegava il cassone :shock: :shock:
Non molto diverso da un furgone o anche un grosso 4x4 col ponte rigido al retrotreno.
Ho visto chiaramente il cassone (che oltretutto è anche corto) seguire i movimenti della ruota senza vedere minimamente l' escursione dell' ammortizzatore.
L' ho visto bene perchè ha curvato davanti a me !!!
mammo4 ha scritto:Ho visto anch'io il pick-up della Great wall Steed 5. Esteticamente hanno ristilizzato il frontale, molto più europeo. Esteticamente è anche carino, ma a quel prezzo prenderei un L200 usato.
Certo a 15.000 ? scontato te lo porti a casa. Approposito, monta un 2.0 tdi 143 cv. Ma che motore è?
cuorern - 6 ore fa
agricolo - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 23 ore fa