Mi veniva da attribuire un aggettivo ben poco moderato alla tipa in questione.. lasciamo perdere :!: :twisted:pi_greco ha scritto:...annammobbene...
Mi veniva da attribuire un aggettivo ben poco moderato alla tipa in questione.. lasciamo perdere :!: :twisted:pi_greco ha scritto:...annammobbene...
io le ho fatto gli auguri di pasqua... o qualcosa di simile...stefano_68 ha scritto:Mi veniva da attribuire un aggettivo ben poco moderato alla tipa in questione.. lasciamo perdere :!: :twisted:pi_greco ha scritto:...annammobbene...
L'altra volta (circa tre anni fa....) può essere che davvero stessi parlando al telefono, invece che usando l'auricolare. CI pensai su riandando con la mente al luogo, alla data e all'ora.stefano_68 ha scritto:Ah non è manco la prima volta?!?! :shock:maddeche! ha scritto:Nonostante quest'episodio che mi é capitato, e nonostante un analogo episodio accaduto credo tre anni fa. Sempre per "uso del telefono senza auricolare", ma quell'altra volta potevo avere un dubbio, a differenza di stavolta.
pi_greco ha scritto:io le ho fatto gli auguri di pasqua... o qualcosa di simile...stefano_68 ha scritto:Mi veniva da attribuire un aggettivo ben poco moderato alla tipa in questione.. lasciamo perdere :!: :twisted:pi_greco ha scritto:...annammobbene...
Qualsiasi cosa tu abbia pensato, l'ho pensata sicuramente anch'io.stefano_68 ha scritto:Mi veniva da attribuire un aggettivo ben poco moderato alla tipa in questione.. lasciamo perdere :!: :twisted:pi_greco ha scritto:...annammobbene...
non erano ecoumenici proprio come la benedizione urbis et orbis, diciamo...maddeche! ha scritto:Qualsiasi cosa tu abbia pensato, l'ho pensata sicuramente anch'io.stefano_68 ha scritto:Mi veniva da attribuire un aggettivo ben poco moderato alla tipa in questione.. lasciamo perdere :!: :twisted:pi_greco ha scritto:...annammobbene...
E secondo me, sia tu che io abbiamo indovinato "gli auguri di Pasqua" di Max![]()
![]()
pi_greco ha scritto:non erano ecoumenici proprio come la benedizione urbis et orbis, diciamo...maddeche! ha scritto:Qualsiasi cosa tu abbia pensato, l'ho pensata sicuramente anch'io.stefano_68 ha scritto:Mi veniva da attribuire un aggettivo ben poco moderato alla tipa in questione.. lasciamo perdere :!: :twisted:pi_greco ha scritto:...annammobbene...
E secondo me, sia tu che io abbiamo indovinato "gli auguri di Pasqua" di Max![]()
![]()
pi_greco ha scritto:non erano ecoumenici proprio come la benedizione urbis et orbis, diciamo...
Che buffo, avevo anch'io in mente una qualche parentela con quell'antica celebre città.a_gricolo ha scritto:Una cosa del tipo "Vorrei poter ricostruire Troia per darti la cittadinanza"?
Siete troppo buoni, anche io però le ho augurato tanto bene, tanta salute e tanto guard rail...maddeche! ha scritto:Che buffo, avevo anch'io in mente una qualche parentela con quell'antica celebre città.a_gricolo ha scritto:Una cosa del tipo "Vorrei poter ricostruire Troia per darti la cittadinanza"?
pi_greco ha scritto:Siete troppo buoni, anche io però le ho augurato tanto bene, tanta salute e tanto guard rail...maddeche! ha scritto:Che buffo, avevo anch'io in mente una qualche parentela con quell'antica celebre città.a_gricolo ha scritto:Una cosa del tipo "Vorrei poter ricostruire Troia per darti la cittadinanza"?
solo se carico di metallo nobile, come il Pb...maddeche! ha scritto:pi_greco ha scritto:Siete troppo buoni, anche io però le ho augurato tanto bene, tanta salute e tanto guard rail...maddeche! ha scritto:Che buffo, avevo anch'io in mente una qualche parentela con quell'antica celebre città.a_gricolo ha scritto:Una cosa del tipo "Vorrei poter ricostruire Troia per darti la cittadinanza"?
E anche un pò di Stralis, perché no ? :twisted:
Perché tu sei davvero cattivo ....a_gricolo ha scritto:E il bello è che quando propongo certe "soluzioni" a certi "problemi" passo per cattivo.......
GuidoP - 4 giorni fa
Divergent - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa