Cacchio se lo sapevo prima,grazie comunque.iorio84 ha scritto:se vuoi in un demolitore in zona Venezia c'e' un Octavia del 2010 che ha praticamente quasi tutto..
Cacchio se lo sapevo prima,grazie comunque.iorio84 ha scritto:se vuoi in un demolitore in zona Venezia c'e' un Octavia del 2010 che ha praticamente quasi tutto..
matiste ha scritto:Eccomi,allora un grande ringraziamento a tutti per le parole di solidarietà,vi assicuro che in questi momenti fanno bene,poi la macchina la metto a posto,è del 2010 e ha solo 21000 km,e per rispondere a rosberg,dico che la botta psicologica è stata forte,veramente,anche perchè ripeto,è il mio primo sinistro,e l'orologio me l'ha strappato l'airbag perchè io ho tenuto le mani forte sul volante,comunque per fortuna nessuno si è fatto niente di serio,solo che economicamente è una brutta botta,grazie ancora a tutti
![]()
Certamente,appena la macchina sarà pronta metterò le foto.P.S. l'orologio aveva la cinghietta in acciaio ecco perchè mi ha ferito al braccio.rosberg ha scritto:matiste ha scritto:Eccomi,allora un grande ringraziamento a tutti per le parole di solidarietà,vi assicuro che in questi momenti fanno bene,poi la macchina la metto a posto,è del 2010 e ha solo 21000 km,e per rispondere a rosberg,dico che la botta psicologica è stata forte,veramente,anche perchè ripeto,è il mio primo sinistro,e l'orologio me l'ha strappato l'airbag perchè io ho tenuto le mani forte sul volante,comunque per fortuna nessuno si è fatto niente di serio,solo che economicamente è una brutta botta,grazie ancora a tutti
![]()
Grazie per la spiegazione.
Puoi mettere delle fotografie se vuoi così vediamo poi la differenza una volta che l'avrai fatta sistemare.
isak 82 ha scritto:massima solidarieta cavolo :cry: :cry: ..il danno si ripara avete ragione ma 7 mila euro sono tanti davvero..ma la macchina lo e anche lei..be che dire rimboccarsi le maniche e sistemarla..un saluto!!
matiste ha scritto:Certamente,appena la macchina sarà pronta metterò le foto.P.S. l'orologio aveva la cinghietta in acciaio ecco perchè mi ha ferito al braccio.rosberg ha scritto:matiste ha scritto:Eccomi,allora un grande ringraziamento a tutti per le parole di solidarietà,vi assicuro che in questi momenti fanno bene,poi la macchina la metto a posto,è del 2010 e ha solo 21000 km,e per rispondere a rosberg,dico che la botta psicologica è stata forte,veramente,anche perchè ripeto,è il mio primo sinistro,e l'orologio me l'ha strappato l'airbag perchè io ho tenuto le mani forte sul volante,comunque per fortuna nessuno si è fatto niente di serio,solo che economicamente è una brutta botta,grazie ancora a tutti
![]()
Grazie per la spiegazione.
Puoi mettere delle fotografie se vuoi così vediamo poi la differenza una volta che l'avrai fatta sistemare.
matiste ha scritto:Aggiornamento della situazione,dopo 15 gg dal carrozziere la macchina non è ancora pronta :evil: però non è colpa del carrozziere,ma dei pezzi che non arrivano,porc...
Assolutamente no ti posso assicurare,siamo amici da 20 anni,anzi mi fà anche un prezzo di favore.rosberg ha scritto:matiste ha scritto:Aggiornamento della situazione,dopo 15 gg dal carrozziere la macchina non è ancora pronta :evil: però non è colpa del carrozziere,ma dei pezzi che non arrivano,porc...
MI dispiace. Sinceramente quelle 2 volte in cui ho avuto bisogno del carrozziere per interventi piuttosto sostenuti, i pezzi sono arrivati entro 2 giorni, sia per il dietro che per il davanti. Mi pare quindi strana la cosa...non vorrei che il carrozziere prendesse tempo.
No no tranquillo,nessun problema,solo che oltre ai pezzi ha avuto problemi con la moglie(il carrozziere). Tra l'altro adesso per ordinare gli airbag ci vuole la fotocopia del libretto e devi firmare anche una specie di ricevuta.rosberg ha scritto:Ok, non volevo insinuare troppo il dubbio...
Kentauros - 1 mese fa
deadmanwalking - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa