La nuova MX-5 ha 130 litri di bagagliaio, CON il kit.
Sono cambiate molte cose.
Però ormai pare una discussione sulla ruota di scorta (che la Scenic in oggetto può avere).
Ho modificato il titolo ...
La nuova MX-5 ha 130 litri di bagagliaio, CON il kit.
Sono cambiate molte cose.
Però ormai pare una discussione sulla ruota di scorta (che la Scenic in oggetto può avere).
Io ho lasciato perdere dopo che ho visto i prezzi le prestazioni e
la frenata....
Ma è così scarsa in frenata?? Quanto impiega in sec. nel 100-0 km/h?Io ho lasciato perdere dopo che ho visto i prezzi le prestazioni e
la frenata....
La Grand Scenic non può avere il ruotino?Ho modificato il titolo ...![]()
Un cerchio da 20' ha come unico pregio la maggiore scorrevolezza grazie al maggior diametro del pneumatico.Dinamicamente la scelta di uno pneumatico di larghezza ridotta ma grande diametro fa sì che la zona di contatto con l’asfalto diventi lunga e stretta quindi potrà offrire una buona resistenza all’aquaplaning. Il diametro grande del cerchio offre inoltre una minore deformazione del pneumatico.
Per me hanno fatto una scelta azzardata, in contrasto con lo spirito di praticita' della Scenic.
Ma è possibile una scelta del genere.
Non tanto per i costi, che ho visto non sono eccessivi (195/55/20), quanto per la reperibilità di un tale tipo di gomma.
Vorrei andarla vedere per valutarne l'acquisto, ma questa cosa mi blocca non poco.
...c'è mai stata una Scenic "normale"?La Grand Scenic non è proprio normalissima
Utile, inutile..bello, brutto...punti di vista.Su un'auto normale i cerchi da 20 sono di una inutilità esasperante
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa