manuel46
0
miky1968 ha scritto:grazie per i complimenti gratuiti
qualche abitante di creta pensa di fare il filosofo
ho provato a spiegarvi solo quello che mi era successo
la macchina "era" nuova visto il kilometraggio
poi ognuno ne trae quello che vuole
per i Citroen dipendenti auguro tanti auguri
per tutti i prof. meccanici
ho riportato cio' che mi ha detto il meccanico autorizzato Citroen
io sicuramente sono ignorante in materia
ma mi consolo che non solo solo
Secondo me può essere che lui ti ha spiegato giusto e tu hai capito male, ci sta no?
forse ti ha fatto un esempio alla vecchia maniera sul carburatore portandolo sull'iniezione, perchè se un meccanico nel 2011 parla di carburatori ci sarebbe da spaventarsi, comunque io ti dico......sono su questo forum da tre anni ormai e i......."mai più questa o quella marca".....ormai non li conto +, su una cosa non ci piove,
il livello della maggior parte della case automobilistiche, ma sopratutto il loro modo di comportarsi in caso di problemi, è molto simile, tant'è vero che anche i tedeschi con il gruppo vw hanno i loro bei e tanti problemi, sinceramente l'unica sezione dove si parla di tutto fuorche di problemi, mi sembra bmw, poi se omettono di dirlo per vergogna quello non lo so, ma non credo!
io stesso ho preso un auto francese che a sentire sul forum renault dovevo pentirmene, ma per adesso dopo ben 6 anni posso dire di essere ultrasoddisfatto,
naturalmente pure io che non sono un santo, se mi capitassero dei guai gravi reagirei abbastanza male, ma ripeto che leggendo spesso il forum ho capito che l'andazzo è allineato per almeno il 95% delle case, quasi come se ci fosse un accordo per contenere i costi, e pensare che se un casa si dovesse impegnare seriamente nell'assistenza al cliente, venderebbe molto di +......solo che avranno fatto i loro conti e gli conviene di più agire in questo modo,
come dico sempre, per un cliente che scappa da citroen ne arriva uno che scappa da ford, che a sua volta è scappato da renault, che a sua volta è scappato da opel ecc ecc ecc e loro le auto continuano a venderle, perchè per adesso almeno, la gente di andare a piedi non ha voglia!