miky1968 ha scritto:Ciao a tutti
Sono Michele e' vi scrivo da Taranto
Il 23/12/2008 ho acquistato,purtroppo, una Gran C4 Picasso.
Qualche giorno fa la macchina si fermava, senza alcun preavviso, e non dava piu' segni di vita.
Dopo alcuni giorni venivo contattato dall'officina autorizzata Citroen ,che dopo vari tentativi capendoci poco anche loro,mi avvisavano che si era rotto il calcolatore dell'carburatore e dell'abs.
Costo dell'operazione Euro 1200,00( a parte la manodopera )
Io non ho effettuato l'estensione della garanzia
ma la macchina ha appena 36000 km
e considerando che i pezzi in questione non dovrebbero rompersi poiche' non sono pezzi usuranti????
tra l'altro con l'estensione della garanzia non era certo che avrei ricevuto i pezzi in garanzia!!!!!!!
Ho chiamato la Citroen Italia pensando che fossero piu' seri
MA MI SBAGLIAVO
PERCUI NON ACQUISTATE CITROEN
SONO DEI BIDONI E SONO DEI BUFFONI
G5 ha scritto:Ci sono auto dove la sfiga non esiste. Esiste una statistica che parla chiaro. Pensare di essere sfigati non è che aiuti. Pensare di aver pagato un servizio e non averne usufruito pienamente perché ci hanno "ingannato" invece può aiutare.
mocho ma la tua zafira come va?mocho76 ha scritto:G5 ha scritto:Ci sono auto dove la sfiga non esiste. Esiste una statistica che parla chiaro. Pensare di essere sfigati non è che aiuti. Pensare di aver pagato un servizio e non averne usufruito pienamente perché ci hanno "ingannato" invece può aiutare.
E che vuoi dire? Che tutte le citroen fanno pena?
Secondo me invece esiste l'auto sfigata. Altriment non mi spiego come altri possessori di C4 Picasso siano soddisfatti.
miky1968 ha scritto:Ciao a tutti
Sono Michele e' vi scrivo da Taranto
Il 23/12/2008 ho acquistato,purtroppo, una Gran C4 Picasso.
Qualche giorno fa la macchina si fermava, senza alcun preavviso, e non dava piu' segni di vita.
Dopo alcuni giorni venivo contattato dall'officina autorizzata Citroen ,che dopo vari tentativi capendoci poco anche loro,mi avvisavano che si era rotto il calcolatore dell'carburatore e dell'abs.
Costo dell'operazione Euro 1200,00( a parte la manodopera )
Io non ho effettuato l'estensione della garanzia
ma la macchina ha appena 36000 km
e considerando che i pezzi in questione non dovrebbero rompersi poiche' non sono pezzi usuranti????
tra l'altro con l'estensione della garanzia non era certo che avrei ricevuto i pezzi in garanzia!!!!!!!
Ho chiamato la Citroen Italia pensando che fossero piu' seri
MA MI SBAGLIAVO
PERCUI NON ACQUISTATE CITROEN
SONO DEI BIDONI E SONO DEI BUFFONI
Scusami ma non sono d'accordo....potrà sembrare banale, ma la C4 Picasso è una delle auto più diffuse tra i tassisti (qui a Roma ne vedo tantissime), e non credo che sia il genere di persone che ama passare le giornate in officina...sono tutti fessi?G5 ha scritto:Ci sono auto dove la sfiga non esiste. Esiste una statistica che parla chiaro. Pensare di essere sfigati non è che aiuti. Pensare di aver pagato un servizio e non averne usufruito pienamente perché ci hanno "ingannato" invece può aiutare.
G5 ha scritto:Ci sono auto dove la sfiga non esiste. Esiste una statistica che parla chiaro. Pensare di essere sfigati non è che aiuti. Pensare di aver pagato un servizio e non averne usufruito pienamente perché ci hanno "ingannato" invece può aiutare.
con la supercazzola prematurata!blackblizzard82 ha scritto:biasci ha scritto:Si, la tapioca di quintanablackblizzard82 ha scritto:scusate, ma da buon meccanico non capisco di cosa si stia parlando:
calcolatore del carburatore?![]()
![]()
![]()
aah, come se fosse antani!
G5 ha scritto:Ditemi dove e come ho scritto che le Citroen sono tutte così.
G5 ha scritto:A me pare che la C4 Picasso (ma la C4 più in generale) non sia un modello del quale la gente si possa dire soddisfatta. Le lamentele ed i problemi sono sempre stati tanti da parte di tante persone.
È più facile beccarla cagionevole che robusta, perciò parlare di auto sfigata, come nel caso in questione, mi pare una forzatura che serve solo a Citroen per continuare a proporre auto con qualità altalenanti.
AKA_Zinzanbr - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa