PalmerEldrich ha scritto:
Sostituito oggi l'intero quadro.
Tutto bene.
Costo = 0.
Non sei svizzero, vero? Probabilmente lo sei, forse solo tanto distante dalla mentalità.
Su un'auto nuova,
quale che sia, una M3 o una semplice serie 3 4 cilindri, così come una Renault Twingo o una Porsche Macan, un simile fatto non viene preso sottogamba da chi ti ha venduto l'auto (garage ufficiali).
Può capitare con quelli che importano gli stock di auto dall'estero. Ma non con gli ufficiali BMW, AMAG, RENAULT o HONDA di turno.
Ma scherziamo?
Quante paturnie prima di ottenere l'unica soluzione possibile (il costo 0 e la riparazione perfetta). È gente che lavora tra i 160 e i 200 franchi l'ora, pensi che non sia formata a dovere? Probabilmente sarà stato l'apprendista che l'ha pulita dentro prima della consegna, con il suo supervisore che non ha controllato a dovere (d'altra parte non è una Bugatti fatta a mano che periziano ogni cm). Quando stanno sistemando una cosa simile rimediano con un lavoro fatto a dovere, sistemazione da parte di un esperto e perizia del supervisore. Lo consiglia ed insegna la semplice logica.
Con quel che si paga l'auto qui è cosa nota e addirittura scontata che in caso di problemi il garage ufficiale risponda. Il modo lo trovano, sopratutto per i marchi più venduti in assoluto (cito VW, Skoda, Audi, BMW e Mercedes Benz).
Senza offesa eh, perché tu hai il
diritto di avere un'auto perfetta poiché nuova (e non ci piove!). Magari meno preoccupazioni (non motivate). Anche se il danno l'avessi causato tu avrebbero risposto, è fuor di dubbio. E che dopo scricchiolasse beh, la vedo DURISSIMA che una cosa simile possa accadere dal Cencini o l'Agustoni...