PalmerEldrich ha scritto:Ho avvisato la concessionaria, che giustamente mi crede.
Nell'ipotesi di un intervento in garanzia è possibile cambiare solo il policarbonato? Vorrei evitare lo smontaggio del quadro degli strumenti.
B-O-DISEL ha scritto:PalmerEldrich ha scritto:Ho avvisato la concessionaria, che giustamente mi crede.
Nell'ipotesi di un intervento in garanzia è possibile cambiare solo il policarbonato? Vorrei evitare lo smontaggio del quadro degli strumenti.
dipende, se è corpo unico (non smontabile), certo che no.
Se è composto da elementi dipende anche qui.
Da solo, col fai da te anche si, ma lo sconsiglio per ovvie ragioni.
Saluti
Dici? Gli occhialoni da moto che usavo avevano la lente di Lexan, eppure si rigavano... d'altronde, il Lexan è un marchio di policarbonato..53AR ha scritto:Se lo facessero in Lexan come le visiere dei caschi, sarebbe quasi indistruttibile.
53AR ha scritto:Se lo facessero in Lexan come le visiere dei caschi, sarebbe quasi indistruttibile.
Usa del Sidol, quello per lucidare le maniglie di ottone, con batuffolo d'ovatta e delicatezza.
tranquillo che non lo sprecano, lo rimandano in fabbrica dove sarà rigenerato e rivenduto come ricambio.PalmerEldrich ha scritto:passeranno in garanzia la sostituzione dell'intero quadro strumenti (!).
Certo che è un bello spreco, mi dispiacerebbe se dovessero cambiarlo
chepallerossi! ha scritto:tranquillo che non lo sprecano, lo rimandano in fabbrica dove sarà rigenerato e rivenduto come ricambio.PalmerEldrich ha scritto:passeranno in garanzia la sostituzione dell'intero quadro strumenti (!).
Certo che è un bello spreco, mi dispiacerebbe se dovessero cambiarlo
Carloantonio70 - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 16 giorni fa