@Schumacher: il 1.4 starjet copre lo 0-100 in 11,4 sec ed il mio 1.3 mjt in 11,9 sec. (dati di 4R).
Il mio amico qualche miglioria l'ha apportata, ha messo un kit d'aspirazione diretto con filtro DIA ed il motore ne ha beneficiato leggermente sia in accelerazione sia in ripresa (ed anche come acustica, il rombo è molto bello)...la VI marcia, sia nello Starjet sia nel mio Mjt è una marcia di riposo, non una marcia di potenza...se volessi farla diventate una "vera marcia" dovrei mappare l'auto...Non reputo lo Starjet un "flop" anche perchè consuma poco e la Lancia Ypsilon lo monta tutt'ora...sul fatto della C2 Vts in un misto ricco di curve è normale che stia avanti...avevo capito male io, avevo capito che anche sugli allunghi il 1.9 mjt mappato non le stava davanti
Il mio amico qualche miglioria l'ha apportata, ha messo un kit d'aspirazione diretto con filtro DIA ed il motore ne ha beneficiato leggermente sia in accelerazione sia in ripresa (ed anche come acustica, il rombo è molto bello)...la VI marcia, sia nello Starjet sia nel mio Mjt è una marcia di riposo, non una marcia di potenza...se volessi farla diventate una "vera marcia" dovrei mappare l'auto...Non reputo lo Starjet un "flop" anche perchè consuma poco e la Lancia Ypsilon lo monta tutt'ora...sul fatto della C2 Vts in un misto ricco di curve è normale che stia avanti...avevo capito male io, avevo capito che anche sugli allunghi il 1.9 mjt mappato non le stava davanti