Anche io sto per prendere una Baleno ibrida a GPL e percorro mediamente 17000/18000 km all'anno.
Da quello che leggo in giro il GPL su questa auto dovrebbe dare grosse soddisfazioni, giusto?
Siamo a quasi 26mila presa a fine marzo 2018Quanti km hai fatto in totale?
Buonasera io ho fatto installare l'impianto gpl e fatta immatricolare come ibrida. La Suzuki monta il miglior impianto gpl della brc. Con 33 litri supero nel misto veloce 580km. In autostrada con 4 persone a bordo sono riuscito a fare 610 km velocità media 110 km. Provare per credere. Non credo ci siano altri motori migliori da gasare al mondo.... Tra parenti e amici abbiamo molte auto a gpl comprate già immatricolate da casa madre come lanciay fiesta tipo e altri modelli, fidatevi la mia baleno non solo è super economica, ha oltretutto un ottima erogazione. Se cercate economia ed ecologia questa è un'auto eccezionale. A proposito l'accelerazione da 0 a 100kmh scritta dai vari siti non è esatta, l'auto è super scattante perché è molto leggera.
Ciao posso chiederti se sul display oltre al consumo di benzina fornisce dettagli sul consumo del gas? Come si presenta l'indicatore del gas e dove è presente?
Bauscia - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa