GPL su swift e baleno

GPL su swift e baleno - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

1. bilomx

bilomx

Iscritto:
    1520762872
    Piaciuto:
    3
    Curioso di sapere come vanno, quanto sono capienti i serbatoi GPL di Swift e Baleno, e le autonomie medie in GPL in rapporto ai diversi tipo di utilizzo.
    Qualche info in merito?
    grazie

2. kaa81

kaa81

Iscritto:
    1256037280
    Piaciuto:
    40
    Io swoft allgrip hubrid con brcbysuzuki con un pieno senza problemi 500 km con 23 eur gpl.collina

3. moreno.pintaudi@libero.it

moreno.pintaudi@libero.it

Iscritto:
    1540407998
    Piaciuto:
    3
    Buonasera io ho fatto installare l'impianto gpl e fatta immatricolare come ibrida. La Suzuki monta il miglior impianto gpl della brc. Con 33 litri supero nel misto veloce 580km. In autostrada con 4 persone a bordo sono riuscito a fare 610 km velocità media 110 km. Provare per credere. Non credo ci siano altri motori migliori da gasare al mondo.... Tra parenti e amici abbiamo molte auto a gpl comprate già immatricolate da casa madre come lanciay fiesta tipo e altri modelli, fidatevi la mia baleno non solo è super economica, ha oltretutto un ottima erogazione. Se cercate economia ed ecologia questa è un'auto eccezionale. A proposito l'accelerazione da 0 a 100kmh scritta dai vari siti non è esatta, l'auto è super scattante perché è molto leggera.

A amicable piace questo elemento.
  4. peppefava

peppefava

Iscritto:
    1536870238
    Piaciuto:
    0
    Spero di potervi dare anch'io qualche feedback in merito a breve, avendola ordinata da una settimana e dovrebbe essere in arrivo a breve: ibrida con impianto GPL.

5. chimar@

chimar@

Iscritto:
    1539346928
    Piaciuto:
    8
    secondo voi conviene ancora il gpl per chi, come me, fa dai 15000 ai 17000 km anno con tragitti per l'80% nel traffico urbano ?

6. Vinnie77

Vinnie77

Iscritto:
    1517731784
    Piaciuto:
    85
    Con benzina che fanno 20km/l non so fino a che punto.

7. amicable

amicable

Iscritto:
    1249232691
    Piaciuto:
    38
    Io dico di sì se però l'impianto è installato a regola d'arte e il motore regge bene il gas che è più secco e lubrifica meno della benzina. 1700 euro non sono tantissimi e penso si ammortizzino facilmente con quelle percorrenze annue e con un uso soprattutto cittadino, fatto però non di continui stop and go, perché l'auto parte sempre a benzina. Certo però su auto così parche io non lo installerei, visto che di km ne faccio al max 12.000/anno, a meno di incentivi, agevolazioni fiscali e possibilità di circolare con i blocchi del traffico, cosa che in Lombardia non accade, nel senso che le auto a gas sono equiparate come le auto a benzina.

Condividi questa Pagina