Ciao Blontan, prima di tutto ti ringrazio per avermi tolto 9 anni, infatti sono del'56, sarebbe meglio del 65 come hai scritto tu... a parte questo (per farsi una risata) sono solo di passaggio nel forum Suzuki perchè io ho una punto del '10 a gpl di fabbrica e leggo tutto quello che riguarda il gpl. Certo km ne ho ben pochi: 57000 e le valvole le ho già controllate io personalmente 3 volte e il gioco non si è mosso praticamente di nulla. Mi è toccato invece cambiare un iniettore benzina, ma per colpa mia: preso dalla paura di bruciare le valvole, non pensando che fosse importante tenere mezzo serbatoio di benzina e cambiarla sovente, ne mettevo solo quando arrivavo in riserva e 5 o 10 euro x volta. Me la sono cavata con 300?, a gpl invece è sempre andata bene, ma ripeto i km sono solo 57000. Non capisco perchè quando vado a benzina sembra che batta leggermente in testa, il mecca mi ha detto di provare con la v power. Faccio 15,5 km con un litro di gpl in media e faccio prevalentemente città e montagna, ma non esasperata, per intenderci raramente salitoni e carico. Dalle mie parti (Biellese) il gpl si trova a 0,525 ?, dalle tue? tanto x vedere se c'è differenza. Ciao ancora