A me non frega niente di rivenderla.AlfenoVaro ha scritto:domi0510 ha scritto:non penso serva a molto...il problema e'...se il costo diventa troppo alto ...chi rivende poi un 2000??
Giusta osservazione. Il problema della rivendibilità c'è, a mio parere...
Qua da qualche settimana e` a 0.664 nel distributore dei ladri Shell dove andrei a rifornire ma preferisco fare qualche km in piu` dove ce l'hanno a 0.648 (IP).lele.76 ha scritto:Ieri ho rifornito a GPL alla "modica" cifra di 0,660.......imbarazzante
Si è vero...comunque penso che a tutti noi automobilisti ci viene dal profondo del cuore di dire ai benzinai "li mortacci vostra" (come dicono a Roma)...scusate la volgarità ma ci stava tuttogambr ha scritto:Anche benzina e diesel sono aumentati rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso. Bisognerebbe vedere in che proporzioni.
Si` e` vero, anche se credo che i benzinai in realta` non possano che adattarsi ai prezzi che salgono anche per loro. Non so se ci guadagnano di piu` i benzinai in questo caso. E comunque quando gli ho fatto notare che il prezzo del gpl ultimamente si era alzato di molto e mi ha risposto con un "si si e` vero" come se niente fosse allora cerco di evitare quel distributorekanarino ha scritto:Si è vero...comunque penso che a tutti noi automobilisti ci viene dal profondo del cuore di dire ai benzinai "li mortacci vostra" (come dicono a Roma)...scusate la volgarità ma ci stava tuttogambr ha scritto:Anche benzina e diesel sono aumentati rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso. Bisognerebbe vedere in che proporzioni.![]()
![]()
![]()
gambr ha scritto:A me non frega niente di rivenderla.AlfenoVaro ha scritto:domi0510 ha scritto:non penso serva a molto...il problema e'...se il costo diventa troppo alto ...chi rivende poi un 2000??
Giusta osservazione. Il problema della rivendibilità c'è, a mio parere...
Forse non mi sono espresso bene. 0.539 era il prezzo dell' estate scorsa mentre l'inverno scorso costava almeno 0.620 se non 0.640 ma non mi ricordo esattamente. Quindi da 0.620 o 0.640 poi in estate è scesa a 0.539. Vedremo se scenderà anche quest'anno.lele.76 ha scritto:ma una impennata di oltre il 20% rispetto ad un anno fa è davvero un furto.
maxressora - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa