crusader79 ha scritto:pilota lo scorso anno non hai visto il gran premio del belgio, perche webber soprasso alonso nello stesso punto
pilota54 ha scritto:manuel46 ha scritto:Comunque il regolamento non mi trova molto d'accordo,
se al via succede un patatrac, 4-5 auto fuori, moltissimi detriti in mezzo alla pista ecc,
perchè non è stata data bandiera rossa, i piloti se sono incolumi tornano al box e usano la seconda auto,
alla fine una gara con 4 protagonisti fuori, che gara è?
In teoria entro 2 giri si può fermare la corsa con la bandiera rossa e rifare la procedura di partenza,ma come ha detto qualcuno i muletti non esistono più e quindi fermare la corsa in realtà non sarebbe stato utile.
pilota54 ha scritto:A mio avviso Alonso sarebbe arrivato nei primi 4. E' stato certamente penalizzato dall'incidente al via. Per lui SPA resta "stregata" (non ha mai vinto su quella pista).
pilota54 ha scritto:Mah, sul podio a Ickx (e al mondo intero) ha detto semplicemente e genericamente che la macchina non era al meglio, senza specificare. Magari poi avrà rilasciato qualche altra intervista, specificando meglio, e poi leggerò anche i commenti sul suo sito e su quello della Lotus (ovviamente in inglese). Può anche darsi che abbia avuto qualche altro problema.
In ogni caso è evidente che pur avendo dato il massimo (e lo ha dimostrato con quel sorpasso mozzafiato su Michael) non è riuscito a stare davanti ai rivali, quindi ieri la sua Lotus non era certo la migliore monoposto.
gallongi ha scritto:pilota54 ha scritto:A mio avviso Alonso sarebbe arrivato nei primi 4. E' stato certamente penalizzato dall'incidente al via. Per lui SPA resta "stregata" (non ha mai vinto su quella pista).
gia',peccato ancor piu' che ora il vantaggio importante e' stato annullato,ma come dice lui anche gli altri arriveranno ai box anzitempo (anche se vettel ha gia' dato e hamilton anche,mancava solo lui![]()
) pero' resto fiducioso,la ferrari e' una buona auto quest'anno..vai a monza?
pilota54 ha scritto:Io abito in Sicilia, quindi ogni volta che mi sposto faccio un lungo viaggio. Ogni anno vedo 2 corse in "trasferta", non di F.1, di solito una a Monza e una a Vallelunga, però nel 2010 sono stato anche a Silverstone per vedere la Maserati MC12 pluri campione (dove ho conosciuto personalmente il campione del mondo Bertolini).
La F.1 dal vivo l'ho vista una sola volta, nel 1970 a Monza, con mio padre. Quest'anno volevo andare a SPA ma ho dovuto rinunciare perchè non si è concretizzato un introito extra. Forse alla fine è stato meglio perchè avrei fatto il tifo per Raikkonen e Alonso e visto come è andata..................
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa