gallongi ha scritto:ha vinto button,secondo vettel terzo raikkonen ..........la classifica mondiale vede alonso davanti a vettel di 24 punti e di 32 su webber...massa arrivando quinto ha risicato qualche punticino a webber che sembrava lanciato al quarto posto...
reFORESTERation ha scritto:gallongi ha scritto:ha vinto button,secondo vettel terzo raikkonen ..........la classifica mondiale vede alonso davanti a vettel di 24 punti e di 32 su webber...massa arrivando quinto ha risicato qualche punticino a webber che sembrava lanciato al quarto posto...
Grazie!![]()
Cavolo quello si, l'ho visto, gli è passato sulla testa.gallongi ha scritto:l'ha difeso perche' sono due erremosciati uguali,io l'ho sempre odiato alesi...non si puo' far correre gente cosi,troppi incidenti al via ha causato,e' un pericolo e tra un po' alonso si fa male davvero... :shock:
gallongi ha scritto:anche io ho detto due paroline,ehm,ad hamilton..mia moglie si e' alzata dal divano![]()
![]()
manuel46 ha scritto:gallongi ha scritto:anche io ho detto due paroline,ehm,ad hamilton..mia moglie si e' alzata dal divano![]()
![]()
è una fan di meda "alla partenza tutti in piedi sul divano e scatenate l'inferno"![]()
manuel46 ha scritto:Comunque il regolamento non mi trova molto d'accordo,
se al via succede un patatrac, 4-5 auto fuori, moltissimi detriti in mezzo alla pista ecc,
perchè non è stata data bandiera rossa, i piloti se sono incolumi tornano al box e usano la seconda auto,
alla fine una gara con 4 protagonisti fuori, che gara è?
vint72 ha scritto:La classe non è acqua...
per che ha visto il GP sa benissimo di cosa e di chi sto parlando, un altro capolavoro che rimarrà negli annali, peccato per la strategia, oggi poteva essere il suo giorno...![]()
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa