Chi?manuel46 ha scritto:Comunque ste grosjan o come si scrive, gli dovrebbero fare una lavata di capa e qualche gp di squalifica, nelle ultime 4 partenze, 3 incidenti......
Chi?manuel46 ha scritto:Comunque ste grosjan o come si scrive, gli dovrebbero fare una lavata di capa e qualche gp di squalifica, nelle ultime 4 partenze, 3 incidenti......
reFORESTERation ha scritto:Chi?manuel46 ha scritto:Comunque ste grosjan o come si scrive, gli dovrebbero fare una lavata di capa e qualche gp di squalifica, nelle ultime 4 partenze, 3 incidenti......
Ah!manuel46 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Chi?manuel46 ha scritto:Comunque ste grosjan o come si scrive, gli dovrebbero fare una lavata di capa e qualche gp di squalifica, nelle ultime 4 partenze, 3 incidenti......
il compagno di raikkonen su lotus renault....
reFORESTERation ha scritto:Ah!manuel46 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Chi?manuel46 ha scritto:Comunque ste grosjan o come si scrive, gli dovrebbero fare una lavata di capa e qualche gp di squalifica, nelle ultime 4 partenze, 3 incidenti......
il compagno di raikkonen su lotus renault....
Ma Raikkonen è tornato a correre? Pure la lotus è tornata in F1!! L'ho scoperto oggi!
crusader79 ha scritto:nessuno ricorda spa 98 con 16 macchine accartocciate al via?
crusader79 ha scritto:nessuno ricorda spa 98 con 16 macchine accartocciate al via?
crusader79 ha scritto:manuel e dove la prendi la seconda auto? sono anni che il muletto non c'è più. Poi la bandiera rossa è a discrezione della direzione gara, io ancora rosico per quella data a valencia inutile
manuel46 ha scritto:Comunque il regolamento non mi trova molto d'accordo,
se al via succede un patatrac, 4-5 auto fuori, moltissimi detriti in mezzo alla pista ecc,
perchè non è stata data bandiera rossa, i piloti se sono incolumi tornano al box e usano la seconda auto,
alla fine una gara con 4 protagonisti fuori, che gara è?
manuel46 ha scritto:crusader79 ha scritto:manuel e dove la prendi la seconda auto? sono anni che il muletto non c'è più. Poi la bandiera rossa è a discrezione della direzione gara, io ancora rosico per quella data a valencia inutile
Han tolto il muletto???? :shock: :shock: :shock:
![]()
:lol: :lol:
![]()
![]()
![]()
era uno scherzo per reforesteration!!!!
![]()
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa