pilota54 ha scritto:Oggi la conferenza stampa di alcuni piloti. Domani libere1 e libere2. Gara comunque interessante anche per l'esordio annunciato delle gomme 2013 con il Kevlar.
pilota54 ha scritto:Oggi la conferenza stampa di alcuni piloti. Domani libere1 e libere2. Gara comunque interessante anche per l'esordio annunciato delle gomme 2013 con il Kevlar.
gallongi ha scritto:pilota54 ha scritto:Oggi la conferenza stampa di alcuni piloti. Domani libere1 e libere2. Gara comunque interessante anche per l'esordio annunciato delle gomme 2013 con il Kevlar.
Ciao pilota,in effetti il comportamento delle gomme posteriori e' la cosa che credo incuriosisca addetti ai lavori e non...sarebbe una figuraccia se si ripetessero certi inconvenienti,per altro abbastanza gravi...![]()
dukeiiktm ha scritto:gallongi ha scritto:pilota54 ha scritto:Oggi la conferenza stampa di alcuni piloti. Domani libere1 e libere2. Gara comunque interessante anche per l'esordio annunciato delle gomme 2013 con il Kevlar.
Ciao pilota,in effetti il comportamento delle gomme posteriori e' la cosa che credo incuriosisca addetti ai lavori e non...sarebbe una figuraccia se si ripetessero certi inconvenienti,per altro abbastanza gravi...![]()
quello che più mi incuriosisce è il fatto che la settimana scorsa in una pista simile a barcellona con le stesse (sulla carta) specifiche di gomma la ferrari da vincente è affondata.
adesso si passa al kevlar e se quello che ha detto economyrunner è vero le ferrari "risorgono" dal nulla.
Boh questo mondiale è veramente in mano alla pirelli e a chi si lamenta di più.....
Ma la Pirelli, nel famigerato test con le Mercedes della stagione in corso, cosa ha provato?dukeiiktm ha scritto:gallongi ha scritto:pilota54 ha scritto:Oggi la conferenza stampa di alcuni piloti. Domani libere1 e libere2. Gara comunque interessante anche per l'esordio annunciato delle gomme 2013 con il Kevlar.
Ciao pilota,in effetti il comportamento delle gomme posteriori e' la cosa che credo incuriosisca addetti ai lavori e non...sarebbe una figuraccia se si ripetessero certi inconvenienti,per altro abbastanza gravi...![]()
quello che più mi incuriosisce è il fatto che la settimana scorsa in una pista simile a barcellona con le stesse (sulla carta) specifiche di gomma la ferrari da vincente è affondata.
adesso si passa al kevlar e se quello che ha detto economyrunner è vero le ferrari "risorgono" dal nulla.
Boh questo mondiale è veramente in mano alla pirelli e a chi si lamenta di più.....
Nardo-Leo ha scritto:Ma la Pirelli, nel famigerato test con le Mercedes della stagione in corso, cosa ha provato?dukeiiktm ha scritto:gallongi ha scritto:pilota54 ha scritto:Oggi la conferenza stampa di alcuni piloti. Domani libere1 e libere2. Gara comunque interessante anche per l'esordio annunciato delle gomme 2013 con il Kevlar.
Ciao pilota,in effetti il comportamento delle gomme posteriori e' la cosa che credo incuriosisca addetti ai lavori e non...sarebbe una figuraccia se si ripetessero certi inconvenienti,per altro abbastanza gravi...![]()
quello che più mi incuriosisce è il fatto che la settimana scorsa in una pista simile a barcellona con le stesse (sulla carta) specifiche di gomma la ferrari da vincente è affondata.
adesso si passa al kevlar e se quello che ha detto economyrunner è vero le ferrari "risorgono" dal nulla.
Boh questo mondiale è veramente in mano alla pirelli e a chi si lamenta di più.....
Per carità chi avrà mai il coraggio di mettere in discussione il giovamento avuto da Mercedes?dukeiiktm ha scritto:Nardo-Leo ha scritto:Ma la Pirelli, nel famigerato test con le Mercedes della stagione in corso, cosa ha provato?dukeiiktm ha scritto:gallongi ha scritto:pilota54 ha scritto:Oggi la conferenza stampa di alcuni piloti. Domani libere1 e libere2. Gara comunque interessante anche per l'esordio annunciato delle gomme 2013 con il Kevlar.
Ciao pilota,in effetti il comportamento delle gomme posteriori e' la cosa che credo incuriosisca addetti ai lavori e non...sarebbe una figuraccia se si ripetessero certi inconvenienti,per altro abbastanza gravi...![]()
quello che più mi incuriosisce è il fatto che la settimana scorsa in una pista simile a barcellona con le stesse (sulla carta) specifiche di gomma la ferrari da vincente è affondata.
adesso si passa al kevlar e se quello che ha detto economyrunner è vero le ferrari "risorgono" dal nulla.
Boh questo mondiale è veramente in mano alla pirelli e a chi si lamenta di più.....
questa è la domanda perfetta, sarebbe bello avere la risposta.Resta il fatto che la mercedes si è ritrovata "miracolata" dal test ma guai a sostenere che ne ha tratto giovamento....
Nardo-Leo ha scritto:Ma ad inizio stagione le gomme non espolodevano. Perchè?
CitWeb - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa