pilota54 ha scritto:Oggi la conferenza stampa di alcuni piloti. Domani libere1 e libere2. Gara comunque interessante anche per l'esordio annunciato delle gomme 2013 con il Kevlar.
pilota54 ha scritto:Oggi la conferenza stampa di alcuni piloti. Domani libere1 e libere2. Gara comunque interessante anche per l'esordio annunciato delle gomme 2013 con il Kevlar.
gallongi ha scritto:pilota54 ha scritto:Oggi la conferenza stampa di alcuni piloti. Domani libere1 e libere2. Gara comunque interessante anche per l'esordio annunciato delle gomme 2013 con il Kevlar.
Ciao pilota,in effetti il comportamento delle gomme posteriori e' la cosa che credo incuriosisca addetti ai lavori e non...sarebbe una figuraccia se si ripetessero certi inconvenienti,per altro abbastanza gravi...![]()
dukeiiktm ha scritto:gallongi ha scritto:pilota54 ha scritto:Oggi la conferenza stampa di alcuni piloti. Domani libere1 e libere2. Gara comunque interessante anche per l'esordio annunciato delle gomme 2013 con il Kevlar.
Ciao pilota,in effetti il comportamento delle gomme posteriori e' la cosa che credo incuriosisca addetti ai lavori e non...sarebbe una figuraccia se si ripetessero certi inconvenienti,per altro abbastanza gravi...![]()
quello che più mi incuriosisce è il fatto che la settimana scorsa in una pista simile a barcellona con le stesse (sulla carta) specifiche di gomma la ferrari da vincente è affondata.
adesso si passa al kevlar e se quello che ha detto economyrunner è vero le ferrari "risorgono" dal nulla.
Boh questo mondiale è veramente in mano alla pirelli e a chi si lamenta di più.....
Ma la Pirelli, nel famigerato test con le Mercedes della stagione in corso, cosa ha provato?dukeiiktm ha scritto:gallongi ha scritto:pilota54 ha scritto:Oggi la conferenza stampa di alcuni piloti. Domani libere1 e libere2. Gara comunque interessante anche per l'esordio annunciato delle gomme 2013 con il Kevlar.
quello che più mi incuriosisce è il fatto che la settimana scorsa in una pista simile a barcellona con le stesse (sulla carta) specifiche di gomma la ferrari da vincente è affondata.
adesso si passa al kevlar e se quello che ha detto economyrunner è vero le ferrari "risorgono" dal nulla.
Boh questo mondiale è veramente in mano alla pirelli e a chi si lamenta di più.....
Nardo-Leo ha scritto:Ma la Pirelli, nel famigerato test con le Mercedes della stagione in corso, cosa ha provato?dukeiiktm ha scritto:gallongi ha scritto:pilota54 ha scritto:Oggi la conferenza stampa di alcuni piloti. Domani libere1 e libere2. Gara comunque interessante anche per l'esordio annunciato delle gomme 2013 con il Kevlar.
Per carità chi avrà mai il coraggio di mettere in discussione il giovamento avuto da Mercedes?dukeiiktm ha scritto:Nardo-Leo ha scritto:Ma la Pirelli, nel famigerato test con le Mercedes della stagione in corso, cosa ha provato?dukeiiktm ha scritto:gallongi ha scritto:pilota54 ha scritto:Oggi la conferenza stampa di alcuni piloti. Domani libere1 e libere2. Gara comunque interessante anche per l'esordio annunciato delle gomme 2013 con il Kevlar.
questa è la domanda perfetta, sarebbe bello avere la risposta.Resta il fatto che la mercedes si è ritrovata "miracolata" dal test ma guai a sostenere che ne ha tratto giovamento....
Nardo-Leo ha scritto:Ma ad inizio stagione le gomme non espolodevano. Perchè?
CitWeb - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa