preferirei vincesse senza giochetti scorretti, ma credo che se ma Vale si trovasse in quella situazione renderebbe il favore..
Meglio vincere senza i giochetti che hanno fatto i due spagnoli, però come "vendetta" non sarebbe male
preferirei vincesse senza giochetti scorretti, ma credo che se ma Vale si trovasse in quella situazione renderebbe il favore..
I non sono d'accordo su questo. Non è che se uno si comporta scorrettamente anch'io mi devo comportare scorrettamente, ammesso che a suo tempo l'accordo scorretto ci fosse stato.
Nessuna scorrettezza, ci mancherebbe, ma un finale del GP di Valencia con il Dovi in testa alla gara , che solo con la vittoria vince il mondiale per 1 punto, ed il Giallo che raggiunge MM secondo, lo passa , raggiunge il Dovi prendendogli 5 decimi al giro , e poi fa tutto l'ultimo giro restandogli a tre decimi senza passarlo , magari anche con Petrucci che arriva e sale sul podio.........SIIIIIIIII!!
Quello che , senza scorrettezze , successe nel 2015 quando MM raggiunse Porfuera e poi non lo attaccò fino al traguardo....
GuidoP - 2 ore fa
FAUST50 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa