arhat ha scritto:non tergiversolate, state seminando odio, altroché!
Ligos ha scritto:arhat ha scritto:non tergiversolate, state seminando odio, altroché!
E ti dico di più! Io sare uno dei primi per andare a prendere quelli che ci governano e impalarli in piazza!
giuliogiulio ha scritto:dobbiamo fare qualcosa noi cittadini dal basso...io cerco di limitare al minimo gli spostamenti in auto, viaggio o in bici o con i mezzi..e la macchiba l'ho comprata usata, non nuova
Ligos ha scritto:arhat ha scritto:non tergiversolate, state seminando odio, altroché!
E ti dico di più! Io sare uno dei primi per andare a prendere quelli che ci governano e impalarli in piazza!
Non serve seminare niente. E' gia' stato seminato, innaffiato e amorevolmente concimato con i soldi e la pelle degli italiani dalla nostra classe politica.arhat ha scritto:non tergiversolate, state seminando odio, altroché!
99octane ha scritto:Ligos ha scritto:arhat ha scritto:non tergiversolate, state seminando odio, altroché!
Nel corso della storia nessuna rivoluzione ha mai cambiato niente di significativo per i cittadini, tranne una.
Spesso le cose sono addirittura peggiorate.
Non deve cambiare la classe politica: devono cambiare gli italiani.
Poi la classe politica cambiera' di conseguenza.
keko01 ha scritto:99octane ha scritto:Ligos ha scritto:arhat ha scritto:non tergiversolate, state seminando odio, altroché!
Nel corso della storia nessuna rivoluzione ha mai cambiato niente di significativo per i cittadini, tranne una.
Spesso le cose sono addirittura peggiorate.
Non deve cambiare la classe politica: devono cambiare gli italiani.
Poi la classe politica cambiera' di conseguenza.
beh insomma la rivoluzione francese? e poi sei così convinto che le condizioni medie dei russi fossero tanto migliori prima della caduta degli zar? io no...e non lo dico per idfendere i bolscevichi
a volte la gente cambia ma chi dirige non vuole cambiare e allora semplicemente...la si fa cambiare...se serve la ghigliottina bene che la si usi se servono i fucili vanno bene anche quelli, non sto istigando a far fuori nessuno eh è giusto per dire
RobyTs67 ha scritto:Signori,una rivoluzione costa e se non trovate uno sponsor non serve perdere tempo nemmeno a pensarci (tutte le rivoluzioni fin ora hanno avuto qualche sponsor,tutte),
rema007 ha scritto:RobyTs67 ha scritto:Signori,una rivoluzione costa e se non trovate uno sponsor non serve perdere tempo nemmeno a pensarci (tutte le rivoluzioni fin ora hanno avuto qualche sponsor,tutte),
se per sponsor intendi i sindacati, no grazie abbiamo già dato !!!
RobyTs67 ha scritto:Signori,una rivoluzione costa e se non trovate uno sponsor non serve perdere tempo nemmeno a pensarci (tutte le rivoluzioni fin ora hanno avuto qualche sponsor,tutte),
RobyTs67 ha scritto:rema007 ha scritto:RobyTs67 ha scritto:Signori,una rivoluzione costa e se non trovate uno sponsor non serve perdere tempo nemmeno a pensarci (tutte le rivoluzioni fin ora hanno avuto qualche sponsor,tutte),
se per sponsor intendi i sindacati, no grazie abbiamo già dato !!!
Intendevo banchieri come i Rothschild o Goldman Sachs....loro sono esperti in rivoluzioni....
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 10 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa