L'ho trovata online ma non vale.
Non l'avrei mai riconosciuta.
Come hai fatto a cercarla in internet visto che non avevi idea di chi fosse?.L'ho trovata online ma non vale.
Non l'avrei mai riconosciuta.
Come hai fatto a cercarla in internet visto che non avevi idea di chi fosse?
Non era poi sta gran....beep
Clicchi col destro sull'immagine e selezioni cerca l'immagine su google.
Si per gli standard odierni non era poi così bella.
Credo che siano i capelli tinti biondi a far sembrare più belle di quello che sono alcune donne/attrici.
Tipo la Hunziker.
A non lo sapevo
Non vorrei dire una bestialità ma penso che la ricerca tramite immagini su google esista da almeno 10 anni.
Mi pare di ricordare che al primo anno di università un professore ne parlò come un'innovazione imminente.
Ogni tanto torna utile se ad esempio hai una foto di una persona che però non riporta il suo nome,però più un'immagine è vaga meno la ricerca è risolutiva.
Nella serie tv catfish veniva usata per smascherare chi rubava le foto a persone reali per creare profili social fittizi.
Come hai fatto a cercarla in internet visto che non avevi idea di chi fosse?.
Cmq io la avevo riconosciuta....anche perchè avevo visto molte sue foto ascoltando questa canzone
Non era poi sta gran....beep
per gli standard odierni non era poi così bella
Dipende da quanti...un disegnino sulla spalla o sulla caviglia no, diversamente si, come questa, mi fanno passare la voglia.......a proposito di bellezza femminile, sono l'unico a trovare i tatuaggi profondamente antierotici?
....a proposito di bellezza femminile, sono l'unico a trovare i tatuaggi profondamente antierotici?
Dipende da quanti...un disegnino sulla spalla o sulla caviglia no, diversamente si, come questa, mi fanno passare la voglia...
Vedi l'allegato 12583
c'è una delle ballerine professioniste, specializzata in latinoamericano, che appunto è tutt'altro che bellissima, ma porca d'una miseria...
Non esiste la perfezione, esiste il make-up artist che diventare belle le brutte.Ci vorrebbe una foto così ci facciamo un'idea.
Comunque concordo sul fatto che la perfezione spesso è noiosa e non va di pari passo con la sensualità.
Ma avete una solo TV?Ci sono donne che non sono bellissime, ma che, come si dice, "fanno sangue"..... per dire, mia figlia vede Amici registrato la sera e quindi, dato che per me l'utilizzo prioritario di Sky è delegato alla banca (una volta al mese....) lo vedo anch'io. Beh, c'è una delle ballerine professioniste, specializzata in latinoamericano, che appunto è tutt'altro che bellissima, ma porca d'una miseria.................
![]()
AKA_Zinzanbr - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa