Taroccata come una 500 con 250 CV....Carmen Electra (47 anni).
Foto nientepopcorn.it
![]()
Taroccata come una 500 con 250 CV....Carmen Electra (47 anni).
Foto nientepopcorn.it
![]()
Taroccata come una 500 con 250 CV....
Cmq no, mai e poi mai una donna cosí muscolosa
Curvy ma non troppo......la mia passione....Le muscolose non piacciono neanche a me. Le curvy si.
Vabbè ma allora non sei proprio aggiornato...
Tradotto semplice semplice sarebbe una che si veste come personaggi di film e videogiochi.
Vero....colpa dei social e di ste ca...volo di influencerIl brutto è che ormai fanno ricorso al silicone sempre prima.
Che forse è anche logico perchè ottengono risultati migliori rispetto a fare ricorso al bisturi per cercare di cancellare gli effetti del tempo.
Però fa un po' tristezza pensare che ci sono ragazze che a 20 anni magari si sono già sottoposte a 3 o 4 interventi chirurgici.
Curvy ma non troppo......la mia passione....
Il brutto è che ormai fanno ricorso al silicone sempre prima.
Che forse è anche logico perchè ottengono risultati migliori rispetto a fare ricorso al bisturi per cercare di cancellare gli effetti del tempo.
Però fa un po' tristezza pensare che ci sono ragazze che a 20 anni magari si sono già sottoposte a 3 o 4 interventi chirurgici.
Queste non hanno bisogno del chirurgo plastico, ma di un buon psichiatra.
A costo di farmi prendere in giro vorrei chiedervi amici se voi trovate attraenti le donne atletiche.
Per atletiche intendo muscolose,non come Schwarzenegger vestito da donna nel film Junior eh intendiamoci.
Ma ad esempio le atlete che spesso hanno fisici molto scolpiti quanto a braccia e gambe.
Io trovo che siano lo stesso femminili pur sacrificando parte delle loro forme in nome dello sport.
Tanti uomini invece le trovano orrende ma non capisco perchè.
Io mi ricordo da ragazzino di aver visto Cory Everson nel film Double Impact e nella serie tv Hercules e a me piaceva parecchio.
Certo il fatto di avere un bel viso aiuta
![]()
Però ci sono diverse giovani atlete che a giudicare dal seguito che hanno sui vari social raccolgono molti consensi pur non rientrando nei canoni di bellezza più diffusi oggi.
Comunque le 50enni se si sanno "gestire" possono essere meglio (imho) delle 20enni. Come ho detto spesso.
Solo che creano un precedente pericoloso perchè se a 45 anni sfoggiano ancora dei fisici da 30 enni fissano l'asticella leggermente in alto per tutti quanti mannaggia a loro...
Ci vorrebbe una foto così ci facciamo un'idea.
AKA_Zinzanbr - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa