Ma una donna non è una macchina!!
Mai avuta un'auto che mi suona al citofono perché muore dalla voglia di andare a farsi un giro...![]()
Era una metafora (per me) abbastanza calzante, che vale per tutti, uomini e donne....
Ma una donna non è una macchina!!
Mai avuta un'auto che mi suona al citofono perché muore dalla voglia di andare a farsi un giro...![]()
Era una metafora (per me) abbastanza calzante, che vale per tutti, uomini e donne....
Non ci vedo niente di offensivo. Di una persona molto dinamica si dice che è "una macchina da guerra", no?Beh, se mi permetti, caro Pilota54, a mio parere una metafora abbastanza infelice, visto che nessuno di noi, né uomini né donne, ama essere paragonato a una macchina.
Beh, se mi permetti, caro Pilota54, a mio parere una metafora abbastanza infelice, visto che nessuno di noi, né uomini né donne, ama essere paragonato a una macchina.
Per me che sono un appassionato di auto paragonare me stesso a un'automobile è il massimo.........
In ogni caso, felice o infelice, era solo una metafora, senza offesa per nessuno ovviamente.
Il motore del mondo
AKA_Zinzanbr - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa