krassevo
0
f978 ha scritto:Ragazzi scusate se ogni tanto scrivo "tanto per" in questo topic ma mi serve per vedere se funziona tutto (o almeno il possibile) :XD:
A breve pubblicherò la versione aggiornata...
Grazie Fabio! ;-)
f978 ha scritto:Ragazzi scusate se ogni tanto scrivo "tanto per" in questo topic ma mi serve per vedere se funziona tutto (o almeno il possibile) :XD:
gianko1982 ha scritto:Domanda da "innnnnnnnniorante": questo plugin non lo si può installare anche su chrome x android vero?
Purtroppo (o per fortuna :XD: ) no. Anche perché in caso contrario la maggior parte delle funzionalità del plugin andrebbero riadattate per dispositivi mobile...gianko1982 ha scritto:Domanda da "innnnnnnnniorante": questo plugin non lo si può installare anche su chrome x android vero?
RobyA112 ha scritto:Ma io non ho mai smesso di usarlo.
Per desktop intendi il pc fisso di casa giusto? Ma se non chiudi la finestra il pc lo tieni sempre acceso? :shock: mi spieghi roby non capisco.RobyA112 ha scritto:Non chiudo mai la finestra, usando un desktop è possibile.
krassevo ha scritto:RobyA112 ha scritto:Ma io non ho mai smesso di usarlo.
:shock: come Roby?
Io uso crhome (non so se si scrive cosi) ma come e successo anche ad Ivan , il plug-in di Fabio si installa , ma appena chiudi e riapri la finistra si disinstalla. Come fai a averlo ancora attivo te?
ivanpg ha scritto:krassevo ha scritto:RobyA112 ha scritto:Ma io non ho mai smesso di usarlo.
:shock: come Roby?
Io uso crhome (non so se si scrive cosi) ma come e successo anche ad Ivan , il plug-in di Fabio si installa , ma appena chiudi e riapri la finistra si disinstalla. Come fai a averlo ancora attivo te?
Adesso resta sempre installato e funziona come prima, anche se spegni e chiudi tutto :-D
AKA_Zinzanbr - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa