Beh, alla faccia della seconda macchina! Sì stanno salendo, per ora però me la tengo salvo casi particolarmente generosi, dopotutto è la macchina che desideravo sin da quando avevo 9 anni alla sua uscita!Per adesso l'avatar mi basta e mi avanza ...
Le quotazioni sono comunque in forte ascesa.
Ecco, quelle che ho su adesso le cambio per quello. Non sono per niente consumate, ma sono molto vecchie e tra i 90 e i 110 km/h la macchina vibra fortissimo. Più che l'aderenza da pista cerco gomme che resistano bene al fermo invernale visto che rimane ferma 6 mesi all'anno.Le ho sotto la Fiesta di miopadre.
Che faceva appunto 2'000 km l'anno.
Sono ancora piuttosto buone nonostante ormai abbiano qualche anno sulle spalle.
Anche l'ovalizzazione dello stare sempre ferma la superano in una decina di km.
Io ultimamente gli ho alzato la pressione (lui le teneva sempre un po' basse perché odia le auto rigide) e cerco di muoverla ... quando mi ricordo ... nei limiti del box, per non farla pesare sempre nello stesso punto.Ecco, quelle che ho su adesso le cambio per quello. Non sono per niente consumate, ma sono molto vecchie e tra i 90 e i 110 km/h la macchina vibra fortissimo. Più che l'aderenza da pista cerco gomme che resistano bene al fermo invernale visto che rimane ferma 6 mesi all'anno.
Io ultimamente gli ho alzato la pressione (lui le teneva sempre un po' basse perché odia le auto rigide) e cerco di muoverla ... quando mi ricordo ... nei limiti del box, per non farla pesare sempre nello stesso punto.
CitWeb - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa